Da tf a pdf

lunedì 24 luglio 2006 - 11.31

S4turno Profilo | Junior Member

salve a tutti, questo è il mio primo post...

Ecco la mia domanda: ho l'esigenza di concertire un file .rtf in un .pdf in un'applicazione web.
Ho fatto una rapida ricerca sul forum, ho trovato tante domande simili ma nessuna risposta; temo che non sia possibile....

Qualcuno conferma questa amara (per me) ipotesi?

BiMa Profilo | Newbie

Dovresti trovare un'eseguibile che si occupa specificamente di questo, e lanciarlo dalla tua applicazione come thread indipendente sospendendo il chiamante in esecuzione fino al termine di quella che richiami

-- per trovare l'eseguibile basta che cerchi le parole "convert from rtf to pdf" dovresti trovare tanti eseguibili da scaricare , anche gratuiti ( Questo dovresti cercartelo da solo )

-- Se mi confermi che nella tua applicazione intendevi fare qualcosa del genere , per la parte di codice che lancia l'eseguibile ti posso suggerire come fare nel caso tu non lo sappia

S4turno Profilo | Junior Member

Ti spiego meglio: devo creare una pagina dinamica che, una volta riempiti dei form, generi una pagina pdf partendo da un documento rtf (in cui siano stati inseriti i dati presi dal form). Possibilmente dovrei riuscire a farlo senza appoggiarmi a terze parti, dato che il progetto è "ufficiale"; al limite software libero.

BiMa Profilo | Newbie

Allora non posso aiutarti , spiacente !

S4turno Profilo | Junior Member

Grazie lo stesso!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5