Spostare form tra schermi

lunedì 24 luglio 2006 - 19.18

andrewdj Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
avrei la necessità di creare un'applicazione che controlla quanti monitor sono collegati al computer e da la possibilità di scegliere su quale monitor spostare il form aperto. (magari re-sizandolo a full screen ).

Ho trovato qualche esempio in C# ma visto che non sono molto esperto e la mia applicazione è in VB.Net...ho bisogno di Help....

Grazie mille :D
Andrea Colognese
Microsoft MCP 2005

Andy Profilo | Senior Member

Ciao..non riesci a trasformare gli esempi in c# in vb.net?
Andy

andrewdj Profilo | Newbie

Ciao Andy... ho fatto un corso accellerato (notturno ) sul C in generale e sono riuscito a sfruttare qualcosa delle librerie trovate...

Sono riuscito a risolvere il problema ma ti volevo chiedere, comunque, se conosci degli esempi in vb.bet per gestire flussi video provenienti da periferiche del PC (tipo le schede pinnacle)

Ti ringrazio per la disponibilità.

Ciao
Andrea Colognese
Microsoft MCP 2005

Andy Profilo | Senior Member

Ciao..mi spiace, ma sinceramente su questo argomento non posso aiutarti perchè non mi è mai capitato di lavorare su cose simili..

Spero però di darti una mano, in caso tu avessi trovato esempi in C#, passandoti

questo Link:

http://www.carlosag.net/Tools/CodeTranslator/Default.aspx

che ti permette, con un motore abbastanza efficiente, di trasportare codice C# in codice Vb.net... non è male, a me è servito più volte...

Spero di essere stato utile comunque..

Ciao
Andy
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5