PROBLEMA con il task manager

mercoledì 26 luglio 2006 - 23.31

zorba Profilo | Newbie

quando avvio il portatile sul mio portatile il task mi compare così... cioè nn c'è l'username
sapete aiutarmi????

1024x768 89Kb

vi prego nn ditemi ke devo formattare..
e poi che diavolo è quell hkcmd.exe??????????? il dos nn era cmd.exe e poi io nn ho nessuna istanza di dos apera!!!!!
helppppppppppppppp

ps all'avvio ci mette mooltissimo a caricare explorer.exe e quindi vedo solo lo sfondo e capita che devo avviarlo io manualmente explorer.exe dallo stesso task manager

marcovivio Profilo | Expert

Dovresti provare a guardare in "View" , in italiano "Seleziona colonne" in inglese come lo hai tu sarà diverso, non so tipo Set column o roba simile. Una volta entrato guarda se il campo "Nome utente (User name)" è selezionato. Dovrebbe essere per quello che non vedi l'utente.
hkcmd.exe è il processo che permette di configurare i dispositivi intel. Nessun problema.
MV

zorba Profilo | Newbie

nulla purtroppo la casellina risulta già spuntata e come puoi vedere dall'immagine che ti ho postato è già presente nel task manager il campo nome utente però comunque nn si vede nullaaaaaaaa
helpppppppppp

zorba Profilo | Newbie

nulla ancora

_________________________________________________

"La FEDE può fare miracoli. Soprattutto se la infili nella canna di un FUCILE!" (Lo chiamavano Trinità...)

zorba Profilo | Newbie

allora proprio nessuno sa aiutarmi?????????????????
_________________________________________________

"La FEDE può fare miracoli. Soprattutto se la infili nella canna di un FUCILE!" (Lo chiamavano Trinità...)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5