Altro probl urgente!pagina vuota in report principale

mercoledì 02 agosto 2006 - 14.04

mila1 Profilo | Newbie

ciao!!
ho un altro problemone!!
ho un sottoreport A inserito in un report principale nella prima sezione dettagli.Nelle successive sezioni dei dettagli ci sono altri sottoreport.Il sottoreport A deve comparire solo sul lato sinistro della pagina mentre gli altri sottoreport nel resto della pagina in fianco tipo:

A| Altri sottoreport
| Altri sottoreport
| Altri sottoreport
| Altri sottoreport

Ho tolto il flag keep toghether sia dalle proprieta del sottoreport, sia all'interno del sottoreport sia dalle proprieta della sezione dettagli.
Nonostante questo se il contenuto del sottoreport A non ci sta tutto sulla prima pagina del report principale, gli altri sottoreport iniziano dalla seconda pagina lasciandomi la prima pagina vuota...
come posso fare?
Grazie mille!

freeteo Profilo | Guru

ciao,
prova a mettere il flag di "overlay following sections" (sezioni succ sullo sfondo) alla prima sezione, ovvero quella del reportA.
Cosi' facendo dovrebbe andare avanti indipendentemente da quello che hai a dx...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

mila1 Profilo | Newbie

ciao!
è già cosi...infatti se il sottoreport A ci sta tutto nella prima pagina la cosa funziona, ho A sulla sinistra e gli altri sottoreport sulla destra...il problema si presenta quando A non sta tutto nella prima pagina,allora ho questa prima pagina con A sulla sinistra e vuoto sulla destra..
come posso fare? :(

freeteo Profilo | Guru

non so dovrei vedere il report...se puoi allegarlo ci do 1occhiata...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023