Vb.net 2005 inserire contollo nel progetto (problema)

giovedì 03 agosto 2006 - 09.41

Amodio Profilo | Expert



salve a tutti
ogni volta che ho voglia di inserire un controllo di terze parti,in genere mi basta nadare nella barra dei controlli...choose item....sfoglia e seleziono la dll, in cui visual studio copia la dll nella directory bin e tutto continua a funzionare a meraviglia

mi succede pero' con un controllo di cui ho anche i sorgenti, che selezionandola, e incollando il controllo su un windows form...funziona tutto bene, pero' chiudendo e riaprendo visual studio.mi da errore nella sezione riguardante la creazione della mascheraprecisamente:
Friend WithEvents richTextBox1 As HtmlRichText.HtmlRichTextBox
mi da errore: htmlrichtext not defined :(
eppure nella barra a sinistra dei controlli ci sta questo controllo
e infatti non mi va andare in disegno della maschera, dandomi shermata bianca con le scritte di errore

ora mi sono accorto di una cosa:
qunado vado a selezionare la dll, visual studio non la copia nella sua directory bin!! anzi lascia il riferimento nella path dove lo ho selezionato mi spiego:
lo avevo copiato nella mia chiave usb..quindi vado a selezionare F:/htmlrich.dll ,ebbene quando ho controllato il percorso dentro "Choose items" per vedere i controlli dove risiedono, questo controllo ha il riferimento ancora ad F:\ :(


cosa posso fare=?
da cosa dipende?

grazie
mi sta facendo impazzire, ogni volta devo reimportartmi quest ocontrollo altrimenti non posso avviare il progetto :(
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5