MsDb.SysDtsPackages

lunedì 07 agosto 2006 - 14.50

mirko.r Profilo | Newbie

Ciao.

All'interno della tabella MsDb.SysDtsStepLog posso trovare tutti i record di log relativi all'esecuzione di un DTS package.
Per ogni voce di log ho uno nome (colonna StepName). Ad esempio: DTSStep_DTSDataPumpTask_1, DTSStep_DTSDynamicPropertiesTask_2, ecc. ecc.
Dove posso rintracciare i nomi dei task corrispondenti, ovvero i nomi che io ho associato ai singoli task in fase di creazione del DTS package? Es. il task che SQL Server chiama DTSStep_DTSDataPumpTask_1 nel mio DTS package l'ho chiamato "ImpDati". Dove trovo questa informazione? Forse in MsDb.SysDtsPackages.PackageData?

Grazie per l'aiuto!

alx_81 Profilo | Guru

Ciao!
Di solito, preferisco cambiare il nome degli step a monte, non solo la descrizione come fai tu. Infatti quello che tu vedi nel pacchetto in realtà è la proprietà description, che trovi solamente nel binario contenente il pacchetto nella sysdtspackages.
Per questo preferisco cambiare il nome da "Modifica senza connessione.." / "Disconnectred Edit".. Perchè il campo StepName è l'unico visibile in chiaro.

PS: Ma ti serve ricavare la description da un'applicazione o da un altro DTS?

Alx81 =)

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino

mirko.r Profilo | Newbie

Grazieee!

Accedere al campo Image (PackageData) e cercare di estrarre l'informazione che cercavo era un pochino complesso... in effetti la soluzione ideale è fare come dici tu. Mi era sfuggita questa opzione!

Grazie e buon pomeriggio!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5