Problema VS su specifico Pc

lunedì 21 agosto 2006 - 14.06

Juwan Profilo | Junior Member

Salve ragazzi, sto provando ad installare VS 2005, l'installazione va a buon fine, però poi quando tento di eseguire una mia applicazione, che nel mio caso è un progetto Shared Add-in per word 2003, l'applicazione viene compilata senza errori, però quando apro word, invece di trovare le mofiche fatte da me nel progetto, ovvero un Com add-in nella barra degli strumenti, tale componente non viene visualizzato. Premetto che non installo il mio progetto sul pc, ma lo eseguo e lo avvio direttamente dalla visual studio. La cosa molto strana, è che ho provato a fare la medesima cosa, su altri 20 pc, con sempre la stessa visual studio, lo stesso office, e lo stesso progetto, è qui la mia applicazione funziona correttamente, ho creduto allora che il pc malfunzionante avesse dei problemi, e l'ho formattato e installato tutto nuovamente, ma niente da fare, a quanto pare la visual studio non ne vuole sapere di eseguire progetti Shared add-in, da cosa potrebbe dipendere secondo voi, potrebbe essere un problema relativo all'hardware del pc?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5