Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Crystal Reports e reportistica
Come fare deploy di web application con CR in VS.net 2005
mercoledì 30 agosto 2006 - 10.05
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
s.meazzi
Profilo
| Newbie
8
messaggi | Data Invio:
mer 30 ago 2006 - 10:05
Ciao a tutti, ho un problema con il deploy di una applicazione web che crea report con CR.
Sulla macchina di sviluppo in debug funziona tutto invece quando provo a fare accesso da web sulla stessa macchina non funziona la creazione del report.
IIS è corretto perchè le pagine dell'applicazione che non hanno il report funzionano ma quando cerco di lanciare il report non va.
Come posso fare?
Grazie
freeteo
Profilo
| Guru
6.542
messaggi | Data Invio:
mer 30 ago 2006 - 10:16
ciao,
dipende cosa intendi per 2non funziona" cmq intanto prova a dare 1occhiata a questo mio post, ti puo' tornare utile:
http://blogs.dotnethell.it/freeteo/Post_1190.aspx
come vedi in 2005 basta fare 1 pacchetto di setup e dare Crystal com prerequisito, quindi lui prepara anche il file msi delle librerie necessarie per far andare i reports.
Eventualemnte puoi pensare di fare 1progetto di setup e poi quando lo compili andare a prenderti solo l'msi di crystal nella dir di output e installarlo sul server...
ps: ti anticipo gia' che devi per forza installarlo sul svr, intendo che se stai usando servizi di hosting (come ad esempio aruba.it) solitamente non lo danno come supportato (almeno nei pacchetti a basso costo) , quindi mediamente non ci riesci a farlo girare...
ciao.
Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
s.meazzi
Profilo
| Newbie
8
messaggi | Data Invio:
gio 31 ago 2006 - 08:51
Ma allora perchè in debug funziona?
Il server di sviluppo e quello di collaudo è lo stesso cambia solo la cartella e la di conseguenza la configurazione di IIS.
Quindi CR dovrebbe già esserci o no?
Allego l'immagine dell'errore
Ciao
1151x796
105Kb
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere