Data Bindings

giovedì 31 agosto 2006 - 09.54

Kennyna Profilo | Newbie

Ciao a tutti.
Domandina veloce veloce: Progetto Client-Server sviluppato in VB 6.0 e porting in VB.NET con tutte le modifiche del caso.

Il progetto è stato sviluppato con Visul Studio NET 2002 (NetFramework 1.1) e si appoggia a SQL Server come DB.

Nessun problema per i Sistemi Windows 2000 Server/SQL Server 2000/Net Framework 1.1.
L'ho installato senza problemi anche su un sistema Windows 2003 Server/SQL Server 2005/NetFramework 2.0; su un altro sistema Windows 2003 Server/SQL Server 2000 quando cerco di aprire alcuni form in cui sono presenti delle DataGrids ereditate da VB 6.0 ottengo l'errore: "Cannot initialize data bindings". Suppongo che il problema sia legato alla configurazione del sistema operativo...qualche consiglio?

Grazie comunque anche solo per l'attenzione!! Kennyna

fasol Profilo | Junior Member

in vb.net devi istanziare la classe che ffa riferimento la datagrid senò nn funziona...
meglio i perdenti xkè hanno la speranza di vincere...cosa che i vincenti nn hanno....

Kennyna Profilo | Newbie

La classe era istanziata ma non funzionava. Come ultima spiaggia ho provato a disinstallare e reinstallare Office e tutto è andato a posto....Magia!!! Purtroppo quando mi arrivano macchine già configurate c'è sempre qualche mistero!!! Grazie lo stesso. Kennyna
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5