Applicazione su file System

venerdì 01 settembre 2006 - 12.00

BiBi Profilo | Junior Member

Premetto che è il primo progetto che creo in ASP.
Ho creato un'applicazione ASP 2.0 creandola su un FileSystem nella directory ("c:\sviluppo_sito\")
Ora ho bisogno di installarla all'interno della Intranet di un cliente, come posso fare?

Grazie mille.

Ciao!!!

Se copio la directory sotto il file system del mio cliente, come faccio a creare l'applicazione sotto IIS?
Basta solo creare una directory virtuale che punta alla cartella del mio programma?

Se faccio questa operazione mi dà un errore alla riga 8 del webconfig, che in realtà ha generato lui in automatico e non so come sistemarla...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Errore di configurazione.
Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Attributo 'xmlns' non riconosciuto.

Errore nel codice sorgente:

Riga 6: machine.config.comments che si trova in genere in
Riga 7: \Windows\Microsoft.Net\Framework\v2.x\Config
Riga 8: --><configuration xmlns="http://schemas.microsoft.com/.NetConfiguration/v2.0">
Riga 9: <appSettings>
Riga 10: <add key="CrystalImageCleaner-AutoStart" value="true" />

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C'è un sito dove sono descritti i passaggi per creare un WebSetup?

Grazie.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5