CreateUserWizard vs Sql Server 2005

venerdì 01 settembre 2006 - 12.54

gandalf_03_75 Profilo | Junior Member

Salve a tutti ho da poco iniziato a sviluppare un'applicazione in visual studio 2005 usando il CreateUserWizard. Seguendo passo per passo quanto riportatoo su un manuale ho aggiunto questo controllo, il file web.config (riporto la parte di codice in esso inserita)

------------------
web.config
------------------
...........

<authentication mode="Forms">
<forms name=".ASPXAUTH"
loginUrl="default.aspx"
protection="All"
timeout="30"
path="/"
requireSSL="false"
slidingExpiration="true"
cookieless="UseDeviceProfile">
</forms>
</authentication>
------------------------------------------------------------------------------------------

e successivamente ho lanciato l'applicazione e a dopo aver immesso tutti i dati (Username,password etc) mi dice che l'utente e' stato creato con successo.
Seguendo sempre quanto detto sul manuale dopo aver eseguito la creazione dell'utente dovrei ritrovarmi nella solution explorer una cartella App_data contenente i file mdf e ldf .
Innanzitutto questa cartella nn mi compare nella Solution explorer ( io l trovo invece soltanto nella cartella contenete tutto il progetto) e quindi ho pensato di aggiungere io la cartella App_data e di aggiungere poi ad essa i file ldf e mdf.
Successivamente ho provato ad aprire l'mdf per vedere dove erano state memorizzate le informazioni inserite (l'utente creato) ma ottengo questo errore

------------------------------------------------------------------------------------

An error has occurred while establishing a connection to the server. When connecting to SQL Server 2005, this failure may be caused by the fact that under the default settings SQL Server does not allow remote connections. (provider: Shared Memory Provider, error: 40 - Could not open a connection to SQL Server)

------------------------------------------------------------------------------------

sapreste darmi una mano??

Grazie





Per i paurosi il futuro resterà sconosciuto, per i deboli sarà irraggiungibile, per gli incoscienti offrirà nuove opportunità.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5