Home Page Home Page News Piattaforma Blogs disponibile per gli utenti di dotNetHell.it

Piattaforma Blogs disponibile per gli utenti di dotNetHell.it

E' disponibile da circa un mese la piattaforma che consente agli utenti di dotNetHell.it ma anche al pubblico indistinto di aprire e gestire un proprio Blog personale. Scoprite subito quali sono le Features di questa piattaforma!
Blog come diario
Il fenomeno Blogs è nato ormai qualche anno fa e sta ancora crescendo a ritmi notevoli. E' stata una forma di emulazione del comune "Diario" che molti di noi hanno avuto con la differenza che questo è digitale, vive dentro Internet e quindi disponibile e accessibile da tutti.

Blog come conoscenza
Nel tempo questa tendenza o moda ha preso varie ramificazioni. Tutti i giornalisti ormai hanno un proprio Blog dove scrivono le loro considerazioni o eventuali commenti che non possono finire sulla testata per cui lavorano. Gente comune scrive sul proprio Blog i suoi pensieri e pubblica le sue foto ricordo. Professionisti in particolare IT aggiornano il pubblico su eventuali novità tecniche. Insomma è diventato un mezzo per diffondere la conoscenza.

Blog come biglietto da visita
Spesso e volentieri succede che il Blog si trasforma in una vera e propria vetrina in cui l'autore scrive e mostra le sue competenze e capacità al pubblico. Diventa così una forma pubblicitaria gratuita per l'individuo stesso che può farsi conoscere con un minimo sforzo e diventa di fatto un punto di riferimento per l'autore.

Blogs dotNetHell.it
Anche dotNetHell.it seguendo la tendenza avviata da altri portali e Community mette a disposizione al seguente indirizzo una piattaforma per aprire Blogs.
http://blogs.dotnethell.it ">Home Page Blogs dotNetHell.it

Vi consigliamo inoltre di consultare l'elenco delle Features a questo indirizzo:
http://blogs.dotnethell.it/Blog-of-the-Blogs.aspx ">Caratteristiche Piattaforma Blogs

State ancora aspettando ? Se siete utenti dotNetHell.it per aprire il vostro Blog è necessario effettuare l'autenticazione con le vostre credenziali da qui:
http://blogs.dotnethell.it/login.aspx ">Login e Creazione Blog

Se non siete utenti dotNethell.it potete registrarvi normalmente qui:
http://blogs.dotnethell.it/Register.aspx ">Registrazione Utente Blog

Per qualsiasi problema potete scrivere qui: info@dotnethell.it

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5