Home Page Home Page News .NET Campus 2014

.NET Campus 2014

Verso la fine di marzo 2014 tornerà il .net Campus, una delle più importanti conferenze tecniche italiane, scopri cosa c'è in programma !
Oltre all’aspetto tecnico, l’evento è unico nel suo genere in quanto, grazie anche alla collaborazione del gruppo dei Microsoft Student Partner, la conferenza rappresenta un momento unico dove professionisti, aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze.

Gli sponsor, quindi, oltre alla visibilità che un evento di questa portata garantisce, possono entrare in contatto con professionisti e studenti per proporre le proprie campagne di recruiting. Gli sponsor inoltre avranno la possibilità di registrare una intervista che verrà inserita nel canale di HTML.it, il più grande portale italiano sull’IT con una portata di 19 milioni di page view al mese.

L’elenco degli speaker  ci accompagnerà verso un’interessante e ricchissima agenda .

L’agenda è suddivisa in sessioni sulle varie tecnologie attuali e future. Le sessioni parallele sono inserite in differenti track consentendo ai partecipanti di scegliere per ogni slot l’argomento di maggior interesse. Potrai esplorare le tematiche dello sviluppo per Windows 8, mobile con Windows Phone 8, la gestione di applicazioni WEB per dispositivi mobile e desktop, la creatività dell’Interaction Design, i diversi linguaggi offerti dalla piattaforma e non ultimo una serie di sessioni su Kinect, MVC mobile, Agile Development.

Durante la giornata, nella sede ove specificato, sarà possibile partecipare a laboratori didattici su Visual Studio 2012, Windows 8, ASP.NET MVC, Windows Phone 8 e molte altre tecnologie in cui gli studenti verranno guidati dallo speaker nella realizzazione di una applicazione reale.

Anche dotnethell.it è fra gli sponsor operativi di questo evento.

È già aperta la Call For Paper, a questo indirizzo .

Iscriversi è molto semplice, andate qui e registratevi al portale. Non appena avremo ulteriori dettagli li comunicheremo sul portale di dotnethell.it. Tuttavia vi invitiamo di controllare sempre il feed delle news  di .net Campus.

Seguite anche su twitter @dotnetcampus  e su Facebook .

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5