Home Page Home Page News Microsoft Technical Conferences 2011

Microsoft Technical Conferences 2011

Tre giorni di evento, tre conferenze verticali in una sola location, con oltre 100 sessioni di alto livello tecnico curate da 60 speaker selezionati tra gli esperti più famosi del mondo sui prodotti Microsoft.
Attenzione! Se sei un membro registrato di dotNetHell.it puoi approfittare di uno sconto del 10% ! Se sei interessato contattaci a questo indirizzo  specificando che sei interessato a ricevere il codice sconto per partecipare all'evento.

Microsoft Technical Conferences 2011

,
l’evento di riferimento per tutti i professionisti italiani dell’IT che lavorano con tecnologie Microsoft.
Il programma di quest’anno è, come al solito, ricco di novità interessanti.

Dal 19 al 21 aprile 2011, in una sola location (MIC - Fiera Milano Congressi) sarà possibile partecipare a tre diverse conferenze, dedicate ad altrettanti prodotti dell’azienda di Redmond.

Al tool di collaborazione SharePoint sarà dedicata la SharePoint & Office Conference, quest’anno alla quarta edizione, con oltre 60 sessioni tecniche distribuite nel corso delle tre giornate e curate da ben 30 speaker, selezionati tra i maggiori esperti italiani ed esteri della piattaforma. Inoltre per la prima volta, per tutti e tre i giorni, sarà disponibile SharePoint Clinic, uno spazio esclusivo a supporto delle aziende su problematiche concrete di utilizzo e configurazione di SharePoint 2010.

In contemporanea si svolgerà la SQL Server & Business Intelligence Conference, che nel corso delle edizioni precedenti (quella 2011 è la quinta) è divenuta un appuntamento imprescindibile per tutti coloro che utilizzano SQL Server e la Business Intelligence per sfruttare al massimo il potenziale dei propri dati.
Anche in questo caso il programma prevede tre giorni intensi, con sessioni di alto livello, nel corso delle quali i partecipanti potranno migliorare la loro esperienza dei prodotti e delle tecnologie Microsoft e conoscere in anteprima la roadmap dei prossimi rilasci. Tutte le sessioni saranno curate da speaker di fama internazionale, tecnici, blogger ed autori di libri di successo.
Durante la conferenza sarà a disposizione degli iscritti, la SQL Clinic. Un’occasione unica per confrontarsi e risolvere i propri dubbi insieme ai maggiori esperti del supporto Microsoft su SQL Server.

L’edizione 2011 delle MSTC sarà però anche il palcoscenico di un importante debutto.
Per la prima volta in Italia, infatti, sarà possibile partecipare alla Unified Communications & Collaboration Conference, una conferenza interamente dedicata a chi si occupa di Unified Communications con tecnologie Microsoft. Un’inedita opportunità per approfondire la conoscenza del mercato italiano della Unified Communications & Collaboration e scoprire le nuove possibilità di business che essa può offrire alle aziende di qualsiasi dimensione. Durante la conferenza, inoltre, sarà attiva la UC Clinic, dove esperti del supporto tecnico di Microsoft saranno a disposizione per aiutare i partecipanti a risolvere problemi concreti e fornire utili suggerimenti.

Il programma completo delle Microsoft Technical Conferences è disponibile sul sito dedicato (www. technicalconferences.it) attraverso il quale è anche possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione, al pagamento, fino alla fatturazione e ottenere via e-mail i documenti da presentare all’accredito durante i giorni dell’evento.


INFORMAZIONI E RIFERIMENTI



MICROSOFT TECHNICAL CONFERENCES 2011
Tre giorni di evento, tre conferenze verticali in una sola location, con oltre 100 sessioni di alto livello tecnico curate da 60 speaker selezionati tra gli esperti più famosi del mondo sui prodotti Microsoft.

Data: Dal 19 al 21 aprile 2011
Luogo: MIC – Milano Convention Centre – Fiera Milano, Via Gattamelata 5 Milano
Sito Web per informazioni:www.technicalconference.it 
Durante i tre giorni dell’evento avranno luogo tre diverse conferenze verticali:


1. MICROSOFT SHAREPOINT & OFFICE CONFERENCE 2011 - Tre giorni di conferenze, con 30 tra i migliori speaker ed esperti sulle tecnologie Microsoft e ben 60 sessioni tecniche in cui si tratterà di Microsoft SharePoint 2010 on premises, Microsoft SharePoint Online e la famiglia di prodotti Microsoft Office 365.

Sito Web per info e iscrizioni: http://www.sharepointconference.it 

2. SQL SERVER & BUSINESS INTELLIGENCE CONFERENCE 2011 - Tre giorni ricchi di sessioni di elevato livello con nuovi approfondimenti su prodotti e tecnologie disponibili e anticipazioni sulla roadmap dei prossimi rilasci, curate da speaker di esperienza internazionale, tecnici, blogger ed autori di libri di successo

Sito Web per info e iscrizioni: www.sqlconference.it 


3. UNIFIED COMMUNICATION & COLLABORATION CONFERENCE - La prima edizione di un evento dedicato a chi si occupa di Unified Communications con tecnologie Microsoft in cui si tratterà di Microsoft Exchange Server 2010 e Microsoft Lync Server 2010.

Sito Web per info e iscrizioni:www.ucconference.it 

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5