Home Page Home Page News Server Conference e Developer Conference 2014

Server Conference e Developer Conference 2014

Tenete bloccate le agende per il 14 e 15 aprile, c'è un nuovo doppio appuntamento per sistemisti e sviluppatori su piattaforma Microsoft a Milano ecco i dettagli

Server Conference 2014


L’obiettivo della conferenza è fornire ai partecipanti una guida chiara per introdurre in azienda e sfruttare al meglio le nuove tecnologie Microsoft per realizzare infrastrutture ibride e basate sul Cloud OS, sia per la PMI che per coloro che devono gestire un intero Datacenter.

Sono molte le novità per partecipare alla conferenza, approfondire il nuovo Microsoft Windows Server 2012 R2, le nuove funzionalità di Microsoft Windows Azure per IT Pro, le potenzialità di Microsoft System Center 2012 R2, e incontrare i migliori speaker in Italia, che hanno già studiato e lavorato in anteprima con tutte queste nuove tecnologie. Un’occasione da non perdere!

Sul sito della conferenza www.serverconference.it  è possibile avere ulteriori informazioni ed effettuare la registrazione.

Quando: 14-15 Aprile 2014

Dove: Enterprise Hotel Milano

Developer Conference 2014


La Developer Conference 2014 ti fornirà le informazioni necessarie per creare soluzioni e architetture software che sfruttino il cloud come piattaforma di base. La conferenza si rivolge principalmente ai programmatori che utilizzano Microsoft .NET per creare applicazioni classiche, applicazioni web e app per Windows Phone e Windows 8.x. Potrai comprendere come sfruttare da .NET piattaforme cloud come Windows Azure, Google Cloud Platform e Amazon Web Services. Ma potrai anche scoprire come utilizzare piattaforme come Windows Azure per ospitare applicazioni PHP e Java.

Developer Conference 2014 affronta i temi dello sviluppo sia per le applicazioni enterprise, sia per scenari consumer. L’obiettivo della conferenza è fornire ai partecipanti una guida chiara alle migliori scelte architetturali e implementative per sviluppare al meglio soluzioni software di qualità. Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i migliori autori e speaker in Italia, anche attraverso specifiche roundtable.

Sul sito della conferenza www.developerconference.it  è possibile avere ulteriori informazioni ed effettuare la registrazione.

Quando: 14-15 Aprile 2014

Dove: Enterprise Hotel Milano

Sconto per iscritti dotNetHell.it


Per gli iscritti di questo sito è possinibile ottenere uno sconto del 10% sia sulla tariffa early-bird che sulla standard. La early-bird scade il 17 febbraio 2014. Se volete lo sconto contattateci qui 

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5