Home Page Home Page News Il Forum si rinnova !

Il Forum si rinnova !

A seguito di numerose richieste di modifica in un modo o nell'altro del forum abbiamo proceduto ed iniziato un processo di restyling in modo che sia più facile da usare, più intuitivo e più funzionale.
Forum più friendly
Dopo tante richieste siamo giunti a una ristrutturazione per ora parziale dell'area messaggi del Forum. E' stata snellita la grafica, cambiato il font e l'interlinea, aggiunte informazioni relative ai profili utente e integrato un box di ricerca direttamente nell'elenco messaggi per cercare direttamente la risposta nei messaggi precedenti, ecco una screenshot:



Ranking degli utenti
Sotto il nome dell'utente che ha inviato il messaggio compaiono ora delle stelline gialle e un livello, che rappresentano una sorta di Ranking dell'utente, cioè quanto più è stato presente all'interno della comunità con l'invio di messaggi. Un livello più alto corrisponde a un numero maggiore di messaggi. Ogni utente così acquista un livello di credibilità sempre maggiore, questa è la gerarchia dei livelli:

- Newbie
- Junior Member
- Senior Member
- Expert
- Guru

Prossimamente per chi raggiungerà e conquisterà un livello elevato saranno previsti dei premi come ricompensa. Partecipate numerosi! :)

Feedback
Come sempre un grazie a chi fornisce commenti e/o critiche costruttive e non che ci permettono di migliorare i servizi offerti.
Chiunque volesse segnalare difetti, problemi o richiedere modifiche o implementazione di nuove features può farlo qui:
Assistenza Tecnica

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5