Home Page Home Page News SQL Server & Business Intelligence 2013 Conference

SQL Server & Business Intelligence 2013 Conference

SQL Server & Business Intelligence Conference 2013 è l’appuntamento annuale per tutti gli specialisti che lavorano con i prodotti della famiglia Microsoft SQL Server e si occupano di Business Intelligence con tecnologie Microsoft.
A distanza di un anno dal rilascio di Microsoft SQL Server 2012, questa edizione sarà focalizzata su molti approfondimenti della parte relazionale, con l’obiettivo di consolidare le conoscenze e migliorare l’adozione delle best practice. Per quanto riguarda la sezione di Business Intelligence, oltre a sessioni di approfondimento su tecnologie già presentate un anno fa, ci sarà anche spazio per le novità rilasciate negli ultimi 12 mesi, in particolare sul lato client (Excel e SharePoint in particolare).

Per agevolare la partecipazione di chi non ha ancora cominciato a usare SQL Server 2012, alcune sessioni più introduttive dell’edizione precedente saranno presto messe a disposizione su questo sito , così da consentire a tutti di arrivare preparati alla conferenza!

Oltre a due sale con presentazioni in parallelo, in una terza sala si terranno degli incontri con speaker ed esperti che prendono il nome di round-table. Si tratta di una vera e propria tavola rotonda dove il titolo indicato in agenda identifica un argomento che sarà l’oggetto delle domande e degli interventi da parte di partecipanti e relatori. Questo format ha avuto un grande successo nell’edizione 2012 e quest’anno si presenta ampliato e potenziato, con maggiore spazio e tempo a disposizione.

Sul sito della conferenza www.sqlconference.it  è possibile avere ulteriori informazioni ed effettuare la registrazione.

Quando: 28 – 29 Maggio 2013

Dove: Enterprise Hotel, Corso Sempione 91, Milano

Per gli iscritti dotNetHell.it
Se sei iscritto a questo sito e desideri iscriverti e partecipare puoi godere di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione. Per avere il codice coupon per ottenere lo sconto contattaci qui 

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5