Home Page Home Page News PASS SQL Saturday Torino 2015

PASS SQL Saturday Torino 2015

Il 23 Maggio a Torino c'è il PASS SQL Saturday. Saremo presenti anche noi, SQL Server, Entity Framework, BI e molto altro, scopriamo cosa c'è in agenda!
"PASS SQLSaturday’s are free 1-day training events for SQL Server professionals that focus on local speakers, providing a variety of high-quality technical sessions, and making it all happen through the efforts of volunteers. Whether you're attending a SQLSaturday or thinking about hosting your own, we think you'll find it's a great way to spend a Saturday – or any day."



TAG
#sqlsat400
#sqlatTorino

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/1389600561364086/ 

Dotnethell.it sarà presente all'evento con due speaker: Michael Denny ed Alessandro Alpi. Ci parleranno di SQL Server dal punto di vista dev con due sessioni su source control su database  ed entity framework .

L’organizzazione è stata supportata dalla Professional Association of SQL Server (PASS )



E dallo User Group Italiano di SQL Server (UGISS )



Come potete vedere dalla homepage  sul sito ufficiale, la location sarà il TOOLBOX COWORKING. Sono state riservate due stanze, ognuna della quali offrirà una track dedicata allo sviluppo ed all’amministrazione con su SQL Server.

La call for speaker è ormai chiusa. E l’agenda è pronta e reperibile qui .

Di cosa si parlerà?
Sicuramente di SQL Server. Ma non solo. Certo, le novità appetibili di 2014 verranno trattate, ma daremo uno sguardo un po' a tutto quello che ruota attorno alla piattaforma. E quindi parleremo di strumenti di terze parti, di testing su database, di Visual Studio, di Entity Framework, di accesso ai dati e di problematiche che sono all'ordine del giorno per tutti gli sviluppatori/DBA, ed infine, ma non per importanza, di Business Intelligence e analisi sui dati.

Quanto costa partecipare?
L'evento è TOTALMENTE GRATUITO e si terrà di sabato (come il nome, del resto, suggerisce). Un incentivo in più per partecipare.

Il link per la registrazione è questo .

Vi aspettiamo numerosi!

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5