Home Page Home Page News Windows Server Conference 2012

Windows Server Conference 2012

Microsoft ha introdotto tantissime novità con l’avvento di Windows Server 2012. Sia a livello di storage, di networking, di virtualizzazione e via discorrendo. Ad ottobre di quest’anno un importante evento tratterà proprio questi ed altri argomenti, la Windows Server Conference 2012.


"Windows Server 2012, descritto da Microsoft come il “Cloud Operating System”, presenta notevoli passi avanti in aree quali il Multi-Tenant o la realizzazione di Hybrid Cloud (infrastrutture miste Private/Public Cloud). Questi scenari sono sempre più interessanti sia per chi sta valutando Office 365 con l’integrazione con Active Directory e il Single-signon, sia per chi intravede nel Cloud di Windows Azure (che ha recentemente introdotto la possibilità di ospitare online Virtual Machine con il modello Infrastructure-as-a-Service – IaaS) un’estensione della propria rete per garantire servizi di Business Continuity o Disaster Recovery."

La conferenza è rivolta a quelle figure professionali che devono progettare, implementare o gestire infrastrutture o servizi basati su Windows Server:

- Sistemisti
- Infrastructure Architect
- Project Manager
- IT Manager

Per fruire al meglio dell’evento è consigliabile avere una certa esperienza nelle tematiche di rete e delle infrastrutture basate su sistemi server, fisici o virtuali.

L’elenco degli speakers  ci accompagnerà verso un’interessante e ricchissima agenda .

Per i membri della community è previsto uno sconto che avremo quanto prima per tutti voi a partire dai primi di settembre.

Tuttavia la registrazione  è già aperta e potrete usufruire di un Super Early Bird fino al 3 settembre 2012 .

Quando: 25 e 26 ottobre 2012

Dove: Enterprise Hotel, Corso Sempione 91, 20149 Milano

Per ottenere le indicazioni stradali, riferirsi a questo link .

Attenzione! Per i membri registrati alla nostra community è disponibile un codice che consente di avere uno sconto del 10% sulla tariffa d'iscrizione, se qualcuno è interessato ad averlo può contattarci qui 

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5