Home Page Home Page News Yahoo! abbraccia Firefox

Yahoo! abbraccia Firefox

Firefox fa gola a molti infatti Yahoo! lancia in versione Beta una nuova barra che si integra nel famoso Browser open source. Questa barra arriva dopo il rilascio della barra ottimizzata invece per il più utilizzato Microsoft Internet Explorer.
Firefox, è un dato di fatto, conquista ogni giorno nuove quote di mercato. I Web Master di mezzo mondo già si stanno attrezzando per aggiornare e ottimizzare i propri siti in modo da renderli completamente compatibili e accessibili anche a chi usa questo innovativo Browser.

A quanto pare anche i grandi big si stanno mettendo al riparo, Yahoo! ha infatti pochi giorni fa rilasciato una Beta della sua barra ottimizzata per Firefox.
Yahoo! gioca quindi d'anticipo rispetto agli altri players. Anche se questa versione funziona solo su sistema operativo Windows c'è da sottolineare che non esistono infatti altre barre di questo tipo degli altri motori di ricerca per questo Browser. Ho provato solo qualche tempo fa una barra simile per Google però non è ufficiale ma sviluppata da alcuni programmatori volontari.

La stessa home page da dove si può scaricare la Toolbar indica che non è ancora presente l'Antispy, feature inclusa invece nella versione per Internet Explorer. Si può immaginare che verrà inclusa nella prossima release.

Se qualcuno vuole provarla la può scaricare qui:
http://toolbar.yahoo.com/firefox ">http://toolbar.yahoo.com/firefox 
Il download è molto rapido perchè il tutto occupa solo 400 kb circa.

La barra di Yahoo! per Firefox in funzione
La barra di Yahoo! per Firefox in funzione

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5