Home Page Home Page News Microsoft Techdays - WPC 2009

Microsoft Techdays - WPC 2009

Dal 24 al 26 novembre si svolgeranno i Microsoft Techdays - WPC 2009, le ormai famosissime giornate di aggiornamento professionale su tutto il panorama delle tecnologie Microsoft. La sede dell'evento è come sempre il Centro Congressi Milanofiori
Giunto alla sua 16° edizione Microsoft Techdays - WPC 2009, proporrà tante sessioni organizzate in un'agenda suddivisa nelle varie aree di interesse. Anche quest'anno l'elenco degli speaker è ben fornito e non mancheranno le possibilità di confronto con i vari MVP presenti all'evento non solo come speaker ma anche all'angolo Ask The Expert.

“[...] tre intense giornate di formazione e aggiornamento professionale di elevato profilo dedicate a professionisti IT e sviluppatori interessati ad approfondire la conoscenza delle nuove tecnologie Microsoft.

Windows 7, Windows Server 2008 R2, SQL Server 2008, Exchange Server 2010, Office Communication Server R2, Office SharePoint Server, Business Productivity Online Services, Visual Studio, Silverlight 3, Asp.net, Windows Azure, saranno alcuni dei protagonisti sul palco di Microsoft TechDays-WPC2009 con oltre 90 sessioni tecniche presentate da più di 30 esperti del settore.”

Sul sito ufficiale , potrete inoltre osservare in anteprima le sessioni disponibili . Anche quest’anno potrete usufruire del SessionFinder per cercare quanto sia di Vostro gradimento.

Ancora una volta DotNetHell.it  vi consente di ottenere uno sconto sull’iscrizione, ottenibile direttamente scrivendo a questo indirizzo .

Per iscriversi il link è il seguente:
Iscrizione Microsoft TechDays - WPC 2009 

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5