Home Page Home Page News Windows Developer Conference 2012

Windows Developer Conference 2012

Ad ottobre di quest’anno un importante evento avvicinerà il mondo degli sviluppatori alle nuove tecnologie introdotte con l’avvento di Microsoft Windows 8. La Windows Developer Conference 2012, a Milano.


"apre una nuova pagina nello sviluppo software. L’interfaccia Metro, ottimizzata per gli schermi touch e i dispositivi Tablet, si affianca a Windows Desktop. Con Windows Store si aprono grandi opportunità per la distribuzione del software e le nuove API WinRT introducono altre novità nel modo di sviluppare le applicazioni."

La conferenza è rivolta particolarmente agli sviluppatori che dovranno approcciarsi alle applicazioni enterprise e cercherà di dare una guida per le scelte architetturali da affrontare giorno dopo giorno.

"..a tutte quelle figure professionali che devono progettare o sviluppare applicazioni basate su Windows 8 in ambito enterprise: sviluppatori, responsabili di progetto, analisti."

Per fruire al meglio dell’evento è consigliabile avere una certa esperienza di programmazione su Windows, indipendentemente da linguaggi, compilatori e librerie usati.

L’elenco degli speakers  ci accompagnerà verso un’interessante e ricchissima agenda .

Per i membri della community è previsto uno sconto che avremo quanto prima per tutti voi a partire dai primi di settembre.

Tuttavia la registrazione  è già aperta e potrete usufruire di un Super Early Bird fino al 3 settembre 2012 .

Quando: 23 e 24 ottobre 2012

Dove: Enterprise Hotel, Corso Sempione 91, 20149 Milano

Per ottenere le indicazioni stradali, riferirsi a questo link .

Attenzione! Per i membri registrati alla nostra community è disponibile un codice che consente di avere uno sconto del 10% sulla tariffa d'iscrizione, se qualcuno è interessato ad averlo può contattarci qui 

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5