Home Page Home Page News .NET Campus 2015

.NET Campus 2015

Il 30 Maggio 2015 tornerà il DotNetCampus, la più grande conferenza italiana sul mondo .NET Con i suoi oltre 9000 iscritti in quattro edizioni. Scopri ora cosa c'è in programma quest’anno!


Oltre all’aspetto tecnico, l'evento  è unico nel suo genere. Grazie anche alla collaborazione del gruppo dei Microsoft Student Partner la conferenza rappresenta un momento unico nel quale professionisti, aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi ed unire le loro esperienze.

Dotnethell.it sarà presente, non solo come sponsor, ma anche con Alessandro Alpi , che parlerà di Continuous Integration su database, nella track ALM .

Gli sponsor, quindi, oltre alla visibilità che un evento di questa portata garantisce, possono entrare in contatto con professionisti e studenti per proporre le proprie campagne di recruiting. Gli sponsor inoltre avranno la possibilità di registrare una intervista che verrà inserita nel canale di HTML.it , il più grande portale italiano sull'IT con una portata di 19 milioni di page view al mese.

Le sessioni sono suddivise in track tematici paralleli e tenute da speaker di fama nazionale ed internazionale. L'evento, organizzato dal gruppo DevLeap , richiama l'interesse delle testate di settore e della stampa nazionale garantendo agli sponsor una visibilità senza eguali.

L'agenda è suddivisa in sessioni sulle varie tecnologie attuali e future. Le sessioni parallele sono inserite in differenti track consentendo ai partecipanti di scegliere per ogni slot l'argomento di maggior interesse.

Gli argomenti della prossima edizione ruoteranno intorno a queste tematiche:
- sviluppo web/cloud
- accesso ai dati
- Windows
- Windows Phone
- design della user interface
- pattern e metodologie
- ciclo di vita del software (ALM)
- metodologie Agile

Date un’occhiata all'agenda  per maggiori dettagli

Ma non finisce qui!

Sul sito potrete pubblicare il Vostro profilo, le Vostre storie di successo e potrete proporre un’idea o un progetto che verrà valutata dagli sponsor per possibili collaborazioni. Troverete inoltre gli annunci di lavoro inseriti dagli sponsor.

Durante la conferenza saranno previsti vari momenti in cui gli studenti potranno visitare i booth degli sponsor, lasciare i propri curricula, presentarsi e ottenere informazioni sull’azienda. Inoltre, gli sponsor di livello Gold o superiore potranno prenotare una saletta nella quale effettuare colloqui, incontrare studenti, effettuare presentazioni, godere di maggior spazio.

Durante la giornata, nella sede, ove specificato, sarà possibile partecipare a laboratori didattici su temi come Visual Studio, Windows 8.1, ASP.NET MVC, Windows Phone 8.1 e molte altre tecnologie, in cui gli studenti verranno guidati dallo speaker nella realizzazione di una applicazione reale.

Iscriversi è molto semplice, andate qui e registratevi al portale .
Vi invitiamo a seguire dotnetcampus su twitter @dotnetcampus  e su Facebook .

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5