Home Page Home Page Utenti Stefano Cristiano

Stefano Cristiano

Stefano Cristiano 3D Coder. Sto lavorando ad un engine chiamato "Muse Engine" di cui potete leggere al mio sito http://pagghiu.gameprog.it

Dettagli account


Username:Pagghiu
Nome e Cognome:Stefano Cristiano
Iscritto dal:10 gennaio 2003

Community Performance (CP)


Articoli:n° 11 x 100 pti = 1100 pti
Tips & Tricks:n° 0 x 35 pti = 0 pti
Post:
Post risolutivi:n° 0 x 10 pti = 0 pti
Totale:1.100 pti

I miei Articoli e Tips & Tricks

Ultimi Articoli

Visualizza: Altri miei articoli | Tutti gli articoli
Particle System
Brevi cenni su come implementare un particle system in DirectX
Texture Blending (Parte II) Quake 3 Arena Shader System
Questo articolo è simile alla Parte I e ripete molti aspetti però tratta anche un pò degli shaders di Quake 3 Arena.

Ultimi Tips & Tricks

Visualizza: Altri miei Tips & Tricks | Tutti i Tips & Tricks
Non ho mai scritto un tip
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5