Non esiste la propieta' License Key in Crystal_RegWiz2003.msm

mercoledì 29 settembre 2004 - 21.58

Leo Profilo | Junior Member

Buonasera a tutti!! ho un bel problema che non riesco a risolvere .. veramente strano .. spero possiate aiutarmi!
Nelle proprieta' del file Crystal_RegWiz2003.msms non esiste la proprieta License Key?? Come MAi?
mi spiego .. ho creato un progetto ed incluso vari report .. ma quando lo installo sui client, se effettuo una stampa mi dice che il KeyCode non e' valido!
allora ho scaricato la documentazione dal sito di Crystal Decision, e mi dice di inserire il License Key nel file che includo nel progetto, appunto il Crustal_RegWiz2003.msm .. ma la voce License Key per inserire il codice della licenza non c'e'!!
Non so come fare .. eppure possiedo una versione 2003 di vusal studio originale!!
Ma voi avete quella propieta nel file ??
Vi ringrazio per qualsiasi risposta!

Mirco

Andy Profilo | Senior Member

Ciao Leo..

la proprietà c'è ma non si vede!!

Dovresti trovarla cliccando sul "+" in parte alla voce "MergeModuleProperties" del Crystal_RegWiz2003.

Fammi sapere se è quello..

Ciao

trinity Profilo | Guru

Come dice Andy è giusto, io per aiutarti meglio ti pposto il link dell'articolo che ho creato sul forum per quanto concerne crystal report...dagli uno sguardo...

http://www.dotnethell.it/tips/DeployCrystalReports.aspx

Ciao
fabio

Leo Profilo | Junior Member

Ragazzi ep proprio questo il problema, io non ho la voce MergeModuleProperties nelle proprieta del file Crystal_RegWiz2003.msm. Non riesco a capire .. ho altre voci ma non quella .. da un controllo ho visto che possiedo la versione bundled quella data con visual studio 2003 .. forse avro' fatto male la registrazione .. bho!! non capisco!!
Vi ringrazio comunque!
Mirco

trinity Profilo | Guru

impossibile, hai letto il mio articolo lì ci sono anche delle immagini che ti posso essere di aiuto

Ciao

Andy Profilo | Senior Member

Se non ti compare la voce non ne ho idea, prova ad escludere il file e reincluderlo..è molto strano..non è che il file Crystal_regwiz danneggiato?

trinity Profilo | Guru

E' possibile anche, forse bisognerebbe reinstallare il tutto...

Ciao
Fabio

Leo Profilo | Junior Member

ragazzi .. vi garantisco che la voce non esiste!!
faccio come avete detto .. provo a reinstallare tutto .. quidni disinstallo e reinstallo ..
.. vi faro' sapere ..
grazie!!!!!!

Mirco

trinity Profilo | Guru

Forse è la miglior cosa...

Buona fortuna...

Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5