Sfogliare con un ciclo le sotttocartelle di un url [C#]

sabato 24 maggio 2008 - 23.41

piero87 Profilo | Junior Member

Un saluto a tutti!!!
Ecco il mio problema: riesco a ciclare nelle sottocartella presenti in una cartella selezionandole tutte con il codice alleagato; poi in ogni cartella faccio delle operazioni come leggere dei dati in un xml. Fino a qua, nessun problema.
Però poi ho bisogno di fare la stessa cosa in un server...cioè ciclare in tutte le "sottocartelle" di un url... ho provato a sostituire l'indirizzo con un url, ma mi dice che non supporta il tipo URI....documentano su questa cosa, non ho trovato nessuna funzione per il tipo URI che mi serva....quindi chiedo a chi ne sa più di me...... la mia domanda è: che cosa posso fare per ciclare nelle sottocartelle di un url?? esistono istruzioni simili a quelle che uso per il computer locale????
Uso visual studio 2003 con il framework 1.1.



Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo essermi documentato un po' sulla URI, ho trovato il modo di creare un url di base e concatenarci poi un secondo pezzo...la mia domanda si aggiusta un po': come faccio a far cambiare con un ciclo la seconda parte dell'url?? questa seconda parte dell'url deve essere costituita, di volta in volta, da una sottocartella dell'indirizzo base.





Piero
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5