Home Page Home Page News dotNetHell.it Blogs 2.0 Online

dotNetHell.it Blogs 2.0 Online

Finalmente è stata rilasciata la nuova piattaforma dei Blogs 2.0, graficamente più accattivante, più performante è molto più modulare.
Stanotte è stato fatto il rilascio della nuova piattaforma dei Blogs, ovvero la versione 2.0.
Questa nuova versione ha una veste grafica nuova, infatti nella homepage potete trovare i blog degli MVP e i blog dedicati a Windows Vista, Office System e Internet Explorer così come l'elenco dei post più recenti. Il Feed RSS è stato sdoppiato ed ora è presente un feed per tutti i post "tecnici" ed un altro che invece contiene tutti gli altri Post. Qui potete vedere una preview della Home Page:



Se qualcuno desidera rientrare nell'elenco dei Blog Tecnici scriva una mail a blogs@dotnethell.it 

Il lavoro svolto non si esaurisce solo con la Home Page rinnovata ma con un'ottimizzazione del codice, correzione di vari Bugs ed implementazione di nuove Features. Fra le modifiche più importanti c'è la migrazione da ASP.NET 1.1 al 2.0 e il cambio di Database Server da SQL 2000 a SQL 2005.

Attualmente si sta lavorando a una fase di controllo per correggere eventuali altri bugs e per stabilizzare il tutto. E' possibile che certe funzionalità siano ancora disabilitate (come la registrazione e la creazione di nuovi Blogs) o non funzionino correttamente. Nel giro di una settimana speriamo di completare il tutto.

Se volete darci un'occhiata cliccate qui:
Blogs dotNetHell.it 2.0 

Grazie
Lo Staff di DNH.it

News Collegate


Piattaforma Blogs disponibile per gli utenti di dotNetHell.it
E' disponibile da circa un mese la piattaforma che consente agli utenti di dotNetHell.it ma anche al pubblico indistinto di aprire e gestire un proprio Blog personale. Scoprite subito quali sono le Features di questa piattaforma!
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5