Home Page Home Page News DevConnections Europe a Nizza dal 24 al 27 Aprile 2006 con lo sconto

DevConnections Europe a Nizza dal 24 al 27 Aprile 2006 con lo sconto

Non mancare all'evento europeo per sviluppatori, amministratori di rete e Database Administrator. Presenti importanti speaker di fama mondiale che mostreranno al pubblico le novità di Visual Studio 2005, SQL 2005 e molto altro ancora!

DevConnections Europe


Si terrà a Nizza a fine Aprile, per la precisione dal 24 al 27 Aprile 2006, il DevConnections Europe un evento molto importate per una fetta rilevante di professionisti che lavorano nel settore dell'Information Technology. Sarà preceduto a inizio mese dalla edizione Americana che si terrà invece dal 2 al 5 Aprile a Orlando in Florida.

Una ghiotta occasione per aggiornarsi sulle recenti tecnologie e prodotti rilasciati da Microsoft (da Visual Studio .NET 2005 , a SQL Server 2005 ad Exchange e così via).

Saranno presenti all'evento Speaker di fama mondiale come l'italiano Dino Esposito, il Program Manager di ASP.NET, Scott Guthrie, ed ancora Herb Sutter, Ingo Rammer, l'autore di libri best seller su ASP.NET Alex Homer ed altri ancora.

Registrazione per l'evento e costi


Per chi si registra prima del 15 Marzo 2006 la tariffa è di 1.350 €, mentre successivamente il prezzo salirà a 1.450 €. La registrazione consentierà a tutti di partecipare a tutte le sessioni sia di ASP.NET e Visual Studio che di Exchange che di SQL Server.

Sconto di 50 euro


Durante la procedura di registrazione potrete usufruire di un ulteriore sconto di 50 euro utilizzando nell'apposito campo discount code il seguente codice:

ITALY4

Sul sito Internet potete trovare l'elenco completo degli Speaker e l'elenco delle sessioni.
Sito Web Dev Connections Europe 

Buon viaggio!

News Collegate


Microsoft PDC 2005 ai blocchi di partenza
Mancano ormai pochi giorni alla partenza ufficiale della PDC 2005, l'evento più importate per quanto riguarda lo sviluppo e la programmazione su piattaforma Windows. Anche quest'anno presente Bill Gates. Novità e aggiornamenti sul Blog.
Altre foto da Los Angeles e dalla PDC 2003
Ecco pubblicate un'altra serie di fotografie scattate da un compagno d'avventura, Emanuele Del Bono, durante il periodo della Microsoft PDC 2003 a Los Angeles. Buona visione!
Microsoft PDC 2003 - Whidbey e Yukon, Universal Studios, Fine Conference e ritorno a Londra
Alcune novità su Whidbey e Yukon. Negli ultimi giorni siamo stati invitati a Hollywood Hills a partecipare ad un party organizzato e il giorno seguente visita agli Universal Studios di Hollywood. Giovedì 30 nel pomeriggio con un po' di magone si ripartiva per il ritorno a casa.
Microsoft PDC 2003 - Pre Conference, Bill Gates Jim Allchin e Windows Longhorn
La conferenza è cominciata Domenica con delle Pre-Conference d'introduzione. Il secondo giorno subito c'è stata la General Keynote di Bill Gates che con Jim Allchin ha presentato il sistema operativo di nuova generazione : Windows Longhorn
Microsoft PDC 2003 - Viaggio, Albergo e Convention Center
Dal 26 al 30 si è svolta a Los Angeles la Microsoft PDC 2003 ossia la Professional Developers Conference; conferenza dedicata agli sviluppatori in cui sono stati presentati gli sviluppi e le strategie di Microsoft del futuro. Ecco com'è andata...
Microsoft TechEd 2004 - Amsterdam la città, il ritorno, conclusioni
Le ore in questi eventi passano come fossero secondi. E' così che nel giro dei pochi giorni era già ora sigh tornare a casa. Per fortuna siamo riusciti a vedere un po' anche la città.
Microsoft TechEd 2004 - L'Evento, il mangiare e il bere, l'MVP Lounge
Il 28 giugno era dedicato alla pre-conference a cui però non abbiamo partecipato anche perchè erano a pagamento. L'apertura ufficiale era il 29 giugno con le general keynotes che in quest'occasione sono state molto divertenti :)
Microsoft TechEd 2004 - Amsterdam - Viaggio, RAI, Hotel
Sono passate più di due settimane ormai dalla fine del TechEd 2004 organizzato da Microsoft quest'anno ad Amsterdam. Non molte le novità per chi era stato alla PDC 2003 a Los Angeles. Novità? I Tools Express e l'SP2 di Windows XP.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5