Home Page Home Page News Microsoft Application Platform Roadshow

Microsoft Application Platform Roadshow

Un evento dedicato all'uso della Piattaforma Microsoft per sviluppare le applicazioni. I temi principali saranno SQL Server 2005, OLAP e Business Intelligence per il percorso IT Pro e AJAX per gli sviluppatori.
A fine mese da Palermo partirà un ciclo di eventi chiamato Application Platform RoadShow che toccherà le seguenti città:

- Bar
- Rimini
- Treviso
- Roma
- Milano

Il tour è organizzato da Microsoft TechNet  e Microsoft MSDN  e si suddivide in due parti. La mattina è dedicata ai professionisti IT e ai DB Admnistrator perchè si parlerà di dati relazioni e database multidimensionali OLAP con SQL Server 2005.
Il pomeriggio è dedicato agli sviluppatori con la presentazione di AJAX .NET.

Per le iscrizioni visitate uno dei due siti seguenti:
Iscrizione per Professionisti IT 

Iscrizione per Sviluppatori 

News Collegate


Download disponibile di Visual Studio .NET 2005 e SQL Server 2005
Finalmente è uscita la versione finale di due dei prodotti di punta di Microsoft, Visual Studio .NET 2005 lo strumento di sviluppo e SQL Server 2005 il Database. E' possibile effettuare il Download da MSDN.
SQL Server 2005 CTP June disponibile per il Download
Sul Download Center di Microsoft sono stati resi disponibili da qualche giorno i download di SQL Server 2005 versione CTP di June 2005, SQL Server Express (ex MSDE) e SQL Server 2005 Express Manager.
Nuove versioni per SQL Server 2005
Giovedì scorso in un comunicato, Microsoft ha annunciato di avere esteso la linea di SQL Server 2005 per andare incontro alle esigenze dei clienti. Vediamo quali sono le nuove versioni introdotte.
Microsoft SQL Server 2005 "Yukon" disponibile per il download
Alla recente pubblicazione in occasione del TechEd 2004 della beta di SQL Server 2005 Express (Ex MSDE) oggi si aggiunge la beta 2 del padre cioè SQL Server 2005 Developer Edition. Il Download è disponibile solo per chi è abbonato a MSDN.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5