Home Page Home Page News News Portal Project BETA

News Portal Project BETA

Hot! E' disponibile da oggi questo sistema che vi permette di tenervi aggiornati in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dell'Information Technology sia via Web sia con dispositivi mobili come i PDA. Scoprite come funziona!
News, news e ancora news...!
Restare aggiornati e informati su ciò che avviene nel mondo dell'Information Technology al giorno d'oggi è cosa abbastanza ardua e dispendiosa in termini di tempo, visti i numerosi siti di informazione online e la rapidità con cui vengono diffuse le notizie.
Per questo motivo abbiamo pensato di sviluppare un progetto che permettesse appunto di fornire una finestra aggiornata su quello che succede nel mondo dell'informatica.
E' così che nasce questa nuova area chiamata per ora "News Portal":
http://news.dotnethell.it ">http://news.dotnethell.it 

Come funziona?
In questa pagina troverete vari Box colorati in cui saranno presenti una selezione di notizie provenienti dai diversi siti di informazione su Internet, ecco una screenshot:



Il sistema è completamente automatico così come anche la selezione e il raggruppamento delle notizie. Il sistema si autoaggiorna a scadenza variabili fra i 20 e i 60 minuti.
E' possibile vedere le notizie in diverse modalità:


Versione Mobile
E' inoltre disponibile una versione Mobile ottimizzata e consultabile con un classico Palmare con la versione Pocket di Internet Explorer:
http://www.dotnethell.it/mobile/ ">http://www.dotnethell.it/mobile/ 

La versione Mobile su Pocket PC
La versione Mobile su Pocket PC


BETA, errori e segnalazioni
Il progetto è attualmente in fase di sperimentazione (BETA), se qualcuno volesse segnalare errori, proporre nuove funzionalità oppure box aggiuntivi o altro può farlo da questa pagina:
Lascia un Commento

N.B. (Da questa pagina potete segnalare anche altri problemi, consigli, critiche relative a qualsiasi altra sezione del sito).

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5