Home Page Home Page News ASP.NET 2.0 Conference

ASP.NET 2.0 Conference

Si terrà a Roma il 19 aprile l'ASP.NET 2.0 Conference con i Product Manager che verranno direttamente da Redmond per approfondire le nuove potenzialità di ASP.NET 2.0 per lo sviluppo di applicazioni Web.
Gli interventi della mattina illustrano le novità di ASP.NET 2.0 e le best practice per migrare alla nuova tecnologia. Le sessioni pomeridiane sono l'occasione per analizzare le caratteristiche di Atlas , il Framework realizzato per creare interfacce lato client dinamiche. Segue poi una panoramica dei trucchi e i consigli per la creazione di siti Web dinamici, e concludono la giornata gli scenari di sicurezza che si configurano utilizzando la tecnologia ASP.NET.

E' previsto il servizio di traduzione simultanea in italiano per tutti gli interventi.

L'agenda è molto ricca e per chi gravita intorno a Roma è sicuramente un evento da non perdere. Ricordiamo che è completamente gratuito. Tutte le ulterori informazioni sono disponibili qui:
ASP.NET 2.0 Conference 

Per l'iscrizione fare clic su questo link:
Iscrizione alla ASP.NET 2.0 Conference di Roma 

News Collegate


Visual Basic 2005 Conference
Il 23 marzo si terrà a Milano presso la sede italiana di Microsoft un importante evento dedicato a Visual Basic 2005 dove saranno mostrate le novità di questo prodotto Microsoft così come il suo impiego in vari scenari di lavoro.
Disponibile il materiale della Technical Conference 2005
Sono disponibili online i materiali utilizzati nella Technical Conference 2005, evento in cui sono stati lanciati i nuovi prodotti di casa Microsoft.
Mobility Developer Conference II
La Mobility Developer Conference è un evento dedicato principalmente agli sviluppatori di applicazioni mobili che girano su device sempre più comuni nel pubblico come PDA e Smartphone. Un evento da non perdere.
Vieni alla Microsoft Technical Conference 2005
In occasione del lancio dei nuovi prodotti, Technet e MSDN organizzano un evento senza precedenti in due date il 10 Novembre a Milano e il 22 a Roma. Ai partecipanti sarà dato come omaggio una copia di Visual Studio .NET 2005 e SQL Server 2005.
Resoconto Microsoft Technical Conference 2004 Foto
Sono già passati tre giorni dalle fine della Microsoft Technical Conference 2004 di Assago in cui ha preso parte eccezionalmente quest'anno Bill Gates. Ecco il racconto di questo fantastico evento.
Microsoft PDC 2003 - Whidbey e Yukon, Universal Studios, Fine Conference e ritorno a Londra
Alcune novità su Whidbey e Yukon. Negli ultimi giorni siamo stati invitati a Hollywood Hills a partecipare ad un party organizzato e il giorno seguente visita agli Universal Studios di Hollywood. Giovedì 30 nel pomeriggio con un po' di magone si ripartiva per il ritorno a casa.
Microsoft PDC 2003 - Pre Conference, Bill Gates Jim Allchin e Windows Longhorn
La conferenza è cominciata Domenica con delle Pre-Conference d'introduzione. Il secondo giorno subito c'è stata la General Keynote di Bill Gates che con Jim Allchin ha presentato il sistema operativo di nuova generazione : Windows Longhorn
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5