Home Page Home Page News Visual Basic 2005 Conference

Visual Basic 2005 Conference

Il 23 marzo si terrà a Milano presso la sede italiana di Microsoft un importante evento dedicato a Visual Basic 2005 dove saranno mostrate le novità di questo prodotto Microsoft così come il suo impiego in vari scenari di lavoro.
Il luogo dell'evento è la sede Microsoft Italia:

Microsoft Realizing Potential Congress Center
Via Rivoltana, 13
Centro Direzionale San Felice - Palazzo A - Segrate Milano 20090
Italia

La registrazione dell'evento è alle 10.00 del 23 Marzo. Saranno presenti in qualità di Speaker due personaggi importanti, Jay Roxe Visual Studio Product Manager e Tyler Whitney Visual Basic Technical Lead. L'agenda è ricca, qui di seguito riporto le sessioni del giorno:

-Keynote: le novità di Visual Basic 2005
-Windows Forms 2.0: sviluppo e deployment
-Sviluppo di applicazioni ASP.NET 2.0 con Visual Basic 2005
-Sviluppo di applicazioni Smart Client con Visual Studio 2005 Tools for Office e Windows Mobile
-Visual Basic 2005 Tips&Tricks

La pagina dell'evento è la seguente:
Visual Basic 2005 Conference - Milano 

L'evento è completamente gratuito e per parteciparvi è necessario una pre-registrazione a questo indirizzo:
Registrazione Visual Basic 2005 Conference 

News Collegate


DevConnections Europe a Nizza dal 24 al 27 Aprile 2006 con lo sconto
Non mancare all'evento europeo per sviluppatori, amministratori di rete e Database Administrator. Presenti importanti speaker di fama mondiale che mostreranno al pubblico le novità di Visual Studio 2005, SQL 2005 e molto altro ancora!
SMAU 2005 Reportage
Si è chiusa proprio la 42esima edizione di Smau la fiera italiana più famosa del settore ICT. Un'edizione sottotono ma con diverse novità dal punto di vista dell'impostazione. In chiusura, l'intervento di Bill Gates. Disponibili inoltre le fotografie dell'evento.
Dal 19 al 23 Ottobre c'è SMAU 2005 a Milano
SMAU, la più importante fiera tecnologica italiana è alle porte e aprirà i battenti il 19 Ottobre. Molte le novità tra cui una nuova pianificazione delle aree e dei padiglioni, un nuovo sistema di registrazione e accesso e molto altro. Non mancare!
Microsoft PDC 2005 ai blocchi di partenza
Mancano ormai pochi giorni alla partenza ufficiale della PDC 2005, l'evento più importate per quanto riguarda lo sviluppo e la programmazione su piattaforma Windows. Anche quest'anno presente Bill Gates. Novità e aggiornamenti sul Blog.
SMAU 2004 al termine... ma che delusione !
L'edizione di quest'anno è stata addirittura peggiore della precedente: pochissime le novità, medio-bassa affluenza di pubblico grazie anche allo sciopero dei trasporti, stand di molto ridotti come dimensioni, ecc. Ecco le spiegazioni che portano al disastro.
Microsoft TechEd 2004 - Amsterdam la città, il ritorno, conclusioni
Le ore in questi eventi passano come fossero secondi. E' così che nel giro dei pochi giorni era già ora sigh tornare a casa. Per fortuna siamo riusciti a vedere un po' anche la città.
Microsoft TechEd 2004 - L'Evento, il mangiare e il bere, l'MVP Lounge
Il 28 giugno era dedicato alla pre-conference a cui però non abbiamo partecipato anche perchè erano a pagamento. L'apertura ufficiale era il 29 giugno con le general keynotes che in quest'occasione sono state molto divertenti :)
Microsoft TechEd 2004 - Amsterdam - Viaggio, RAI, Hotel
Sono passate più di due settimane ormai dalla fine del TechEd 2004 organizzato da Microsoft quest'anno ad Amsterdam. Non molte le novità per chi era stato alla PDC 2003 a Los Angeles. Novità? I Tools Express e l'SP2 di Windows XP.
Altre foto da Los Angeles e dalla PDC 2003
Ecco pubblicate un'altra serie di fotografie scattate da un compagno d'avventura, Emanuele Del Bono, durante il periodo della Microsoft PDC 2003 a Los Angeles. Buona visione!
Microsoft PDC 2003 - Whidbey e Yukon, Universal Studios, Fine Conference e ritorno a Londra
Alcune novità su Whidbey e Yukon. Negli ultimi giorni siamo stati invitati a Hollywood Hills a partecipare ad un party organizzato e il giorno seguente visita agli Universal Studios di Hollywood. Giovedì 30 nel pomeriggio con un po' di magone si ripartiva per il ritorno a casa.
Microsoft PDC 2003 - Pre Conference, Bill Gates Jim Allchin e Windows Longhorn
La conferenza è cominciata Domenica con delle Pre-Conference d'introduzione. Il secondo giorno subito c'è stata la General Keynote di Bill Gates che con Jim Allchin ha presentato il sistema operativo di nuova generazione : Windows Longhorn
Microsoft PDC 2003 - Viaggio, Albergo e Convention Center
Dal 26 al 30 si è svolta a Los Angeles la Microsoft PDC 2003 ossia la Professional Developers Conference; conferenza dedicata agli sviluppatori in cui sono stati presentati gli sviluppi e le strategie di Microsoft del futuro. Ecco com'è andata...
SMAU 2003 - Foto e Commenti
Giunta ormai alla quarantesima edizione la più famosa fiera tecnologica italiana si sta per chiudere proprio oggi Lunedì 6 ottobre. Scopriamo quali sono state le novità principali e dove si muoverà il settore IT nei prossimi mesi.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5