News & Eventi

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  ... 
Microsoft PDC 2005 ai blocchi di partenza
Microsoft PDC 2005 ai blocchi di partenza Mancano ormai pochi giorni alla partenza ufficiale della PDC 2005, l'evento più importate per quanto riguarda lo sviluppo e la programmazione su piattaforma Windows. Anche quest'anno presente Bill Gates. Novità e aggiornamenti sul Blog.
Google Talk Beta disponibile per il Download
Google Talk Beta disponibile per il Download Google sforna in anteprima (versione Beta) il suo software di Instant Messaging chiamato Google Talk che dovrà fare concorrenza ai più noti ICQ, MSN, Yahoo! Messenger.
Download di Windows Vista Beta 1 per MSDN Subscribers disponibile
Download di Windows Vista Beta 1 per MSDN Subscribers disponibile Finalmente il tanto sospirato Windows Longhorn cambia nome in Windows Vista ed inizia il programma di Beta. Il nuovo sistema operativo è disponibile per il Download per chi è MSDN Subscriber.
Piattaforma Blogs disponibile per gli utenti di dotNetHell.it
Piattaforma Blogs disponibile per gli utenti di dotNetHell.it E' disponibile da circa un mese la piattaforma che consente agli utenti di dotNetHell.it ma anche al pubblico indistinto di aprire e gestire un proprio Blog personale. Scoprite subito quali sono le Features di questa piattaforma!
Google, Yahoo!, MSN e le quote di mercato
Google, Yahoo!, MSN e le quote di mercato Google segna un nuovo record relativo al numero di Query di ricerca servite durante l'ultimo quadrimestre. I principali avversari, MSN e Yahoo! la seguono a breve distanza e sono molto agguerriti per togliere, forse un giorno, il primato alla grande G.
Richiedete gratis i DVD MSDN e Technet
Richiedete gratis i DVD MSDN e Technet E' possibile già da diversi giorni richiedere gratuitamente i DVD Technet contenenti i più importanti Webcast e il resoconto della Technical Conference 2004. Oltre a questi si è aggiunto anche il DVD dei Webcast MSDN collezione 2004-2005.
SQL Server 2005 CTP June disponibile per il Download
SQL Server 2005 CTP June disponibile per il Download Sul Download Center di Microsoft sono stati resi disponibili da qualche giorno i download di SQL Server 2005 versione CTP di June 2005, SQL Server Express (ex MSDE) e SQL Server 2005 Express Manager.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  ... 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5