News & Eventi

... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Yahoo! abbraccia Firefox
Yahoo! abbraccia Firefox Firefox fa gola a molti infatti Yahoo! lancia in versione Beta una nuova barra che si integra nel famoso Browser open source. Questa barra arriva dopo il rilascio della barra ottimizzata invece per il più utilizzato Microsoft Internet Explorer.
Yahoo! rilancia con Desktop Search Beta
Yahoo! rilancia con Desktop Search Beta Mancava solo Yahoo! all'appello, ed ecco che è arrivata, anche se un po' in ritardo, a completare il trio composto da altri due famosi players, la Microsoft e Google. Tutti e tre con lo stesso obbiettivo, cioè vincere la gara per la ricerche su Web e su PC.
Microsoft Outlook verso il Web
Microsoft Outlook verso il Web Non è un segreto se diciamo che Microsoft sta cercando di migrare alcuni sui prodotti sul Web, in particolare quelli della famiglia Office. E' notizia di qualche giorno fa che c'è una nuova versione di Outlook scaricabile da Web.
Che anno sarà il 2005 ? - Considerazioni sul futuro
Che anno sarà il 2005 ? - Considerazioni sul futuro Oggi è lunedì, le feste e le ferie sono finite, quasi tutti ormai sono rientrati al lavoro e l'anno 2005 è praticamente appena cominciato. Nel 2004 il mondo dell'Information Technology dopo anni di tempesta ha ricominciato a vedere la luce, che cosa ci riserverà il 2005 ?
Microsoft Windows AntiSpyware Beta
Microsoft Windows AntiSpyware Beta Microsoft esce allo scoperto con una beta di un nuovo prodotto orientato alla protezione del PC da Spyware, Malware, ecc. Recentemente Microsoft aveva rilevato una azienda, la Giant Company Software, che produceva appunto un antispyware rinominato per l'occasione Microsoft Windows AntiSpyware.
Anteprima del nuovo MSN 7.0 Beta, ecco le novità!
Anteprima del nuovo MSN 7.0 Beta, ecco le novità! Circola da qualche giorno in rete l'ultima Beta, versione numero 7.0 build 425 di MSN Messenger il noto programma di messaggeria istantanea di casa Microsoft. Vediamo alcune delle nuove interessanti features.
Resoconto Microsoft Technical Conference 2004 Foto
Resoconto Microsoft Technical Conference 2004 Foto Sono già passati tre giorni dalle fine della Microsoft Technical Conference 2004 di Assago in cui ha preso parte eccezionalmente quest'anno Bill Gates. Ecco il racconto di questo fantastico evento.
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5