Progress Bar a fine download

domenica 19 agosto 2012 - 10.39
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Visual Studio Express  |  SQL Server Express  |  MySQL 5.0  |  Access (.mdb)  |  Office 2003  |  Internet explorer 8.0  |  Chrome  |  Firefox  |  VBScript  |  CSS 2.1  |  HTML 4.01

djveleno Profilo | Newbie

Ciao a tutti, come case di studio, dato che sono un novellino, ho creato un piccolo programma di download, è molto semplice, è composto da una form con all'interno 2 textbox, 3 bottoni ed un controllo SaveFileDialog, ho implementato la progress bar e, durante il download, funziona correttamente, la successiva modifica al progetto è: azzerare la progress bar a fine download.
E' possibile?

Questo è il codice che ho usato (ho eseguito diverse ricerche ma, dell'azzeramento a fine Dl non ho travato nulla così, sto andando per tentativi):

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Grazie 1000 a chi mi saprà dare una dritta.
Manuel

erongis Profilo | Junior Member

Ciao, secondo me basta fare una cosa del tipo "Progressbar.value = 0" quando hai terminato il download.

djveleno Profilo | Newbie

Grazie per la cortese risposta, ma, uno dei tentatativi era proprio quello da te suggerito e, purtroppo non funziona.
Sembra strano, ad esempio un web browser con integrata la progress bar, al termine del caricamento della pagina richiesta azzera la PBar, il downloader no....
Grazie ancora
Manuel
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5