Home Page Home Page News Disponibile al Download Internet Explorer 8.0 Beta 2

Disponibile al Download Internet Explorer 8.0 Beta 2

Lo sviluppo del browser di casa Microsoft prosegue spedito e quest'oggi si raggiunge una nuova milestone, la Beta 2 che è stata resa disponibile al pubblico. Ecco dove è possibile scaricarla.
Finalmente è stata resa disponibile al Download la Beta 2 di Internet Explorer 8.0. Disponibili sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit. Le lingue disponibili attualmente sono le seguenti:

- Inglese
- Tedesco
- Giapponese
- Cinese


I download sono disponibili per piattaforma da Windows XP fino a Windows 2008. La dimensione del Download è variabile in base al tipo di sistema operativo su cui la state installando.

Le novità sono parecchie e non vale la pena menzionarle qui ma è consigliabile leggerle direttamente di prima mano sul blog di Internet Explorer a questo indirizzo:
Internet Explorer 8.0 Beta 2 Now Available 

L'unico consiglio è di installarla su computer non di produzione ma di test o eventualmente in una macchina virtuale (VMWare o Virtual PC).

Ecco il link per il Download:
Internet Explorer 8.0 Download 

Buoni Download e buoni esperimenti !

News Collegate


Nuova versione della Internet Explorer Dev Toolbar
Qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento della Toolbar per Internet Explorer per facilitare lo sviluppo Web. Disponibile il download su Microsoft.com.
Internet Explorer Developer Toolbar Beta
Dopo le numerose richieste dei Developers di tutto il mondo Microsoft ha finalmente rilasciato la Beta della Internet Explorer Toolbar, uno strumento potente per chi fa lo sviluppo di siti Web.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5