Home Page Home Page News Microsoft Techdays - WPC 2008

Microsoft Techdays - WPC 2008

Dal 2 al 4 dicembre si svolgeranno i Microsoft Techdays - WPC 2008, le ormai famosissime giornate di aggiornamento professionale su tutto il panorama delle tecnologie Microsoft. La sede dell'evento è come sempre il Centro Congressi Milanofiori.
Giunto alla sua 15° edizione Microsoft Techdays - WPC 2008, proporrà tante sessioni organizzate in un'agenda suddivisa nelle varie aree di interesse. Anche quest'anno l'elenco degli speaker è veramente ben fornito e non mancheranno le possibilità di confronto con i vari MVP presenti all'evento non solo come speaker ma anche all'angolo Ask The Expert.

Saranno inoltre presenti due importanti figure del mondo Microsoft, David Chappell e Radhesh Balakrishnan.

Sul sito ufficiale, potrete inoltre provare un comodo servizio SessionFinder tramite il quale potrete trovare il profilo dello speaker che terrà le particolari sessioni risultato della ricerca effettuata.

Per iscriversi il link è il seguente:
Iscrizione Microsoft TechDays - WPC 2008 

News Collegate


Sconto 10% per gli iscritti dotNetHell.it per la WPC2007
Quest'anno si svolge a Milano la quattordicesima edizione della ormai nota WPC 2007, la conferenza italiana più importante dedicata alle tecnologie Microsoft. L'organizzatore, OverNet Education riconosce uno sconto a tutti gli iscritti dotNetHell.it
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5