Loop continuo su win7 e aiuto cavo rca

lunedì 23 gennaio 2012 - 16.09
Tag Elenco Tags  Windows 7

TitoOo Profilo | Newbie

Salve a tutti, sono Michele, mi sono registrato qui perche spero che possiate aiutarmi, il problema principale é questo: ho da poco comprato un pc nuovo, (Hp 6 giga di Ram, processore AMD a4-330M Apu con Radeon) quindi abbastanza buono no? Eppure quando ascolto qualcosa (questo succede la maggior parte delle volte, ma non sempre) per es. un film, una canzone o un video su you tube, il suono va a scatti, in un loop continuo fastidiosissimo, come se il computer andasse piano e rallentasse anche il suono. Non succende invece quando apro un gioco, a quel punto scorre benissimo. Da cosa puo dipendere? (se puo aiutare vi dico che tenendo sotto controllo la CPU con task manager é sempre sui 30%).
Grazie a coloro che proveranno ad aiutarmi!

Approfitto e vi faccio acnhe una seconda domanda...vorrei "allungare" la cassa sinistra del set (subufer + 2 casse) della logitech z323. Per "allungare" intendo comprare una prolunga del cavo RCA, dato che quello di serie é corto, é possibile questa cosa? Ci vuole un cavo RCA specifico? Puo creare problemi di qualche genere? quello che ho parte dalla cassa (entra proprio dentro) e finisce nel subufeer ed é giallo. Quale dovrei comprare? stesso colore? Unico o con piu uscite (dato che nel subufer ci sono altri 2 "Auxiliary Imput" inusati che sono rosso e bianco) ? Aiuto grazie?

Terza e ultima domanda, questo Hp ha la tastiera inglese, vorrei sapere come si fanno le lettere con l accento, queste sono quelle che riesco a fare io: e (semplice), é (alt destro + e), É (shift + alt destro + e). come si mette l accento nel senso oppsto?



proprio nessuno ha qualche idea??

Grazie 10000000000!!!!!!!!!!

Gho5t Profilo | Junior Member

Ciao,
per il primo quesito il problema, secondo me, può dipendere dal driver audio non installato correttamente o che da problemi o dai programmi che usi per vedere i film.
Hai provato a vedere sui log del sistema se ci sono degli errori che riguardano il driver audio?
Che programmi di solito utilizzi per vedere i film e che browser hai?
Hai provato ad installare dei codec audio/video (tipo K-lite Mega Codec Pack)?

Per la terza domanda, credo che sia un problema della lingua settata nel sistema.
Pannello di controllo - Paese e lingue - Tastiere e lingue - Cambia tastiere
Sulla tab Generale ci dovrebbero essere Servizi installati in cui ci sono le lingue e le tastiere installate.
Lascia solo quella in Italiano e dovrebbe risolvere il tuo problema.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

TitoOo Profilo | Newbie

Finalmente una risposta..Grazie!

Allora, prima di tutto dico che non credo siano i programmi perche li ho sempre usati in tutti i pc e mai niente di simile, comunque uso HomeCinema (o cinema123) per i film e Windows Media Player per le canzoni (se ne conoscete uno piu leggero, o migliore e gratuito ve ne sarei grato se me lo dite).
Per quanto riguarda i codec video, non sono sicuro di averli controllati dato che non so dove andarli in cerca, se me lo scrivete controllo, ma ne dubito dato che il pc non ha neanche un mese di vita.

Per la questione degli accenti, il mio problema non sta nella tastiera, la tastiera é settata in inglese perche l ho comprato a Londra, e come saprai i tasti sono diversi da quella italiana, al posto dei tasti delle "lettere accentate" io ho il "punto e virgola", la " virgola" "sharp" parentesi etcc, io vorrei proprio sapere come si fanno quelle lettere con questo tipo di tastiera, nessuno lo sa?

Grazie!

sembra incredibile ma ho aggiornato i driver della scheda ATM radeon e fin ora va benissimo..? bah spero bene.. GRAZIEEE GHO5t!!!

ratum99 Profilo | Junior Member

>Finalmente una risposta..Grazie!
>
>Allora, prima di tutto dico che non credo siano i programmi perche
>li ho sempre usati in tutti i pc e mai niente di simile, comunque
>uso HomeCinema (o cinema123) per i film e Windows Media Player
>per le canzoni (se ne conoscete uno piu leggero, o migliore e
>gratuito ve ne sarei grato se me lo dite).
>Per quanto riguarda i codec video, non sono sicuro di averli
>controllati dato che non so dove andarli in cerca, se me lo scrivete
>controllo, ma ne dubito dato che il pc non ha neanche un mese
>di vita.
>
>Per la questione degli accenti, il mio problema non sta nella
>tastiera, la tastiera é settata in inglese perche l ho comprato
>a Londra, e come saprai i tasti sono diversi da quella italiana,
>al posto dei tasti delle "lettere accentate" io ho il "punto
>e virgola", la " virgola" "sharp" parentesi etcc, io vorrei
>proprio sapere come si fanno quelle lettere con questo tipo di
>tastiera, nessuno lo sa?
>
>Grazie!
>
>sembra incredibile ma ho aggiornato i driver della scheda ATM
>radeon e fin ora va benissimo..? bah spero bene.. GRAZIEEE GHO5t!!!

Come player audio/video, uno dei più famosi gratuiti, è sicuramenre VLC (http://www.videolan.org/vlc/). Include già un sacco di codec ed è leggerissimo :-)

per la tastiera.. beh se escludi di spenedere tra i 10 e i 15 euri per una nuova ed evitarti un sacco di problemi... puoi fare i caratteri accentati con la vecchia cara "mappa caratteri" ;-)

Gho5t Profilo | Junior Member

Ciao,
allora come ha detto ratum99 per vedere i filmati anche io utilizzo VLC, mentre per ascoltare le canzoni utilizzo Foobar2000 che è veramente leggero (entrambi sono gratuiti), provali entrambi e dicci se le cose migliorano.
I codec non sempre sono compresi nell'installazione di default di Windows, alcune volte non ce li mettono. Comunque se installi k-lite mega codec pack ci dovrebbero essere tutti i maggiori codec in circolazione ed aggiornati nel caso in cui non hai risolto con l'update dei driver.
Per la tastiera, se il problema è hardware, difficilmente sarà bypassabile (da quanto ne so io), quindi ti conviene comprare una tastiera nuova.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5