Task scheduler non logga più

giovedì 25 febbraio 2016 - 16.36
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0  |  Windows Server 2008  |  Visual Studio 2010  |  SQL Server 2008

Barabas Profilo | Junior Member

Salve,
ho un Windows Server 2008 Standard (32 bit, non R2), dovevo testare l'esecuzione di un programma lanciato quotidianamente tramite task scheduler, ha funzionato.
il programma viene eseguito, ne sono sicuro perché aggiorna dei valori in un database, ma nel task scheduler, scheda history delle proprietà del task non vedo più i log. Ho bisogno dei log per fare diagnostica nel caso ci siano errori di esecuzione.

ho trovato in rete alcune cose interessanti:
1) nel task scheduler del Windows server 2008 R2 dovrebbe esserci un pulsante "Enable All Tasks History" ma nella mia versione del SO non c'è.
2) posso comunque vedere le impostazioni riguardanti i log dall'Event Viewer,
Lì ho trovato che il file di log per il task scheduler aveva raggiunto la dimensione massima, sebbene fosse impostata l'opzione "Overwrite event as needed" ha smesso comunque di loggare. è capitato anche ad altri ma nessuno ha postato una soluzione.

Ho provato a svuotare il file di log, disabilitare il log e riabiltarlo ma non ha funzionato.
Ho controllato il servizio Windows Event Log: è in funzione correttamente configurato.

Non posso riavviare il server se non in particolari occasioni già schedulate.

Ogni consiglio è ben accetto
Grazie in anticipo
Barabas
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5