News & Eventi

... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Microsoft PDC 2003 - Viaggio, Albergo e Convention Center
Microsoft PDC 2003 - Viaggio, Albergo e Convention Center Dal 26 al 30 si è svolta a Los Angeles la Microsoft PDC 2003 ossia la Professional Developers Conference; conferenza dedicata agli sviluppatori in cui sono stati presentati gli sviluppi e le strategie di Microsoft del futuro. Ecco com'è andata...
Chat con gli MVP Italiani di ASP.NET
Chat con gli MVP Italiani di ASP.NET Microsoft ha organizzato per Giovedi 16 ottobre una Chat in diretta in cui saranno presenti gli MVP di ASP.NET e non solo a cui potrete rivolgere le vostre domande. Ecco i dettagli dell'appuntamento.
DirectX 9 Summer Update
DirectX 9 Summer Update Una breve panoramica delle novità introdotte in questa release di DirectX a distanza di 9 mesi dalla precedente. High Dynamic Range, Spherical Harmonics e molto altro.
SMAU 2003 - Foto e Commenti
SMAU 2003 - Foto e Commenti Giunta ormai alla quarantesima edizione la più famosa fiera tecnologica italiana si sta per chiudere proprio oggi Lunedì 6 ottobre. Scopriamo quali sono state le novità principali e dove si muoverà il settore IT nei prossimi mesi.
Il Virus Blaster piega i sistemi Windows
Il Virus Blaster piega i sistemi Windows Già qualche mese fa il SQL Slammer aveva fatto una strage mettendo in ginocchio mezzo mondo e buona parte della rete Internet. Anche il Virus Blaster è riuscito a intrufolarsi nei sistemi Windows e a creare confusione.
Review e Screenshots di ASP.NET Web Matrix
Review e Screenshots di ASP.NET Web Matrix Ecco una recensione e alcune immagini dell'ultima versione di ASP.NET Web Matrix. Un ottimo prodotto Freeware che permette di costruire applicazioni Web di successo in poco tempo e con poca fatica.
F# un nuovo linguaggio .NET in arrivo
F# un nuovo linguaggio .NET in arrivo Microsoft sta studiando e sviluppando a Cambridge in Gran Bretagna un nuovo linugaggio chiamato F# che si affiancherà ai già noti C# e VB.NET, ecco le novità.
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5