News & Eventi

... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Google sempre più in difficoltà. Scopriamo il perchè.
Google sempre più in difficoltà. Scopriamo il perchè. Da qualche tempo il più popolare motore di ricerca sta soffrendo a causa di gravi problemi nel suo funzionamento fino a oggi regolare. Scopriamo qui di seguito le difficoltà che sta attraversando Google.
Sfida al vertice fra i motori di ricerca
Sfida al vertice fra i motori di ricerca Nelle ultime settimane/mesi il panorama dei motori di ricerca si è modificato radicalmente attraverso varie acquisizioni fatte da vari Big di questo settore. Elenchiamo qui di seguito i maggiori cambiamenti.
Borland alla ribalta con C# Builder
Borland alla ribalta con C# Builder La famosa software house americana va all'attacco e promette di offrire al pubblico entro quest'estate la nuova versione del suo ambiente di sviluppo chiamata C# Builder.
XDocs e Infopath: l' XML non è mai stato così facile!
XDocs e Infopath: l' XML non è mai stato così facile! Proprio mentre Microsoft distribuisce a circa 500 mila beta-tester la Beta 2 di Office 11 mostriamo in anteprima cosa permette di fare questo nuovo strumento della suite.
Microsoft e la rivista Io Programmo parlano di noi
Microsoft e la rivista Io Programmo parlano di noi Nel mese di aprile dotNetHell.it riceve due riconoscimenti importanti provenienti dal mondo IT. Il portale viene segnalato in un articolo della famosa rivista "Io Programmo" (edizioni Master) e dal sito microsoft.com.
Rilasciato .NET Framework 1.1
Rilasciato .NET Framework 1.1 E' finalmente disponibile la versione finale del .NET Framework 1.1. Una raccolta di informazioni riguardanti le novità di questa versione e i link da cui potete scaricarlo.
Office 11 è sempre più vicino, scopriamo le novità!
Office 11 è sempre più vicino, scopriamo le novità! Siamo alle fasi finali, infatti Office 11.0, l'ultima release della suite per l'ufficio di Microsoft, presto sarà disponibile al pubblico. Vediamo brevemente le più importanti novità introdotte nell'ultima versione.
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5