News & Eventi

... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Le novità di Windows Longhorn Alpha 4008
Le novità di Windows Longhorn Alpha 4008 Per l'ennesima volta un Alpha Release di Windows Longhorn esce da casa Microsoft e viene diffusa su Internet. Già era successo con la build 3863 lo scorso anno, vediamo le novità dell'ultima, la 4008.
E' disponibile WebRatio .NET edition!
E' disponibile WebRatio .NET edition! WebRatio annuncia WebRatio .NET, l'edizione di WebRatio Site Development Studio per la piattaforma Microsoft .NET. La nuova release, disponibile nell'area download di www.webratio.com, include un potente generatore di codice che produce applicazioni .NET complete e che aiuterà le imprese nella transizione verso la nuova architettura Microsoft.
Microsoft (Windows) VS. Sun(Java). La guerra infinita
Microsoft (Windows) VS. Sun(Java). La guerra infinita E' Microsoft questa volta che mette a segno un punto importante nella guerra che la vede coinvolta contro Sun relativa all'inserimento nel sistema operativo Windows della Virtual Machine di Sun
Windows 2003 e IIS 6.0 Preview
Windows 2003 e IIS 6.0 Preview Una breve panoramica sulle più importanti novità introdotte da IIS 6.0, il web server di Microsoft, presente nel nuovo sistema operativo Windows 2003 che sarà reso disponibile prossimamente.
Microsoft .NET Alerts SDK
Microsoft .NET Alerts SDK Questo è uno degli innovativi servizi basati su architettura .NET che si appoggia sul network MSN. La sua funzione principale è avvertire gli utenti tramite messaggini (Alerts) di eventi programmati in precedenza (appuntamenti, compleanni, quotazioni di borsa, ecc.)
Bill Gates sbarca in Italia
Bill Gates sbarca in Italia Il presidente e fondatore di Microsoft viene in Italia per raccontare del passato e della new economy e per presentare le sue visioni sul prossimo futuro.
SQL Slammer, l'ennesima sfida alla rete Internet
SQL Slammer, l'ennesima sfida alla rete Internet Anche questa volta un virus rischia di mettere in ginocchio l'intera rete mondiale di Internet, sfruttando un bug di programmazione all'interno del Database di casa Microsoft, SQL Server.
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5