News & Eventi

... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
MSN Search Beta 2 è online ! Scoprite il nuovo motore Microsoft
MSN Search Beta 2 è online ! Scoprite il nuovo motore Microsoft Dopo estenuanti attese Microsoft toglie il velo alla beta 2 del suo gioiello, il nuovo motore di ricerca di MSN, MSN Search. Finalmente una grafica rinnovata e alcune features molto interessanti non presenti in Google.
Bill Gates torna in Italia. Vieni anche tu a Milano!
Bill Gates torna in Italia. Vieni anche tu a Milano! Non perdere questo importante evento. Vieni a Milano il 18 Novembre e potrai assistere a quattro interessanti percorsi tematici. Alla fine di ogni track ci sarà nell'aula magna l'intervento del capo di Microsoft, Bill Gates.
SMAU 2004 al termine... ma che delusione !
SMAU 2004 al termine... ma che delusione ! L'edizione di quest'anno è stata addirittura peggiore della precedente: pochissime le novità, medio-bassa affluenza di pubblico grazie anche allo sciopero dei trasporti, stand di molto ridotti come dimensioni, ecc. Ecco le spiegazioni che portano al disastro.
Microsoft MSN Search - Update - Google trema
Microsoft MSN Search - Update - Google trema Microsoft rilascia la seconda Technology Preview del suo nuovo motore di ricerca. Numerose le novità rispetto alla prima release di qualche mese fa, vediamone alcune fra le più importanti.
Anteprima Windows Media Player 10.0
Anteprima Windows Media Player 10.0 E' disponibile da qualche giorno la nuova release di Windows Media Player, la 10.0. Un desgin rinnovato molto leggero, nuove funzionalità per trasferire musica sui devices di nuova generazione, possibilità di acquistare brani musicali.
Windows XP Service Pack 2 rimandato ad Aprile
Windows XP Service Pack 2 rimandato ad Aprile Dopo un esplosione di gioia derivante dall'uscita del SP2 di Windows XP Microsoft ha fatto un po' marcia indietro e ha fatto slittare l'uscita del Service Pack su Windows Update fino ad Aprile 2005.
In attesa di WinFS ? Provate Copernic Desktop Search !
In attesa di WinFS ? Provate Copernic Desktop Search ! Microsoft ha recentemente annunciato che non includerà WinFS in Windows Longhorn la prossima generazione del sistema operativo Windows. Per chi non riesce ad aspettare l'arrivo del 2007 potete installare questo ottimo sostituto.
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5