News & Eventi

... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Nuovi motori di ricerca all'orizzonte mentre Google soffre
Nuovi motori di ricerca all'orizzonte mentre Google soffre I tre colossi rimasti in campo (Google, Microsoft e Yahoo!) stanno lavorando in silenzio per prepararsi alla battaglia che eleggerà il vincitore della guerra in atto nel settore critico delle ricerche su web; intanto nascono nuovi motori.
Inizia finalmente la fase Beta del Service Pack 2 di Windows XP
Inizia finalmente la fase Beta del Service Pack 2 di Windows XP E' atteso da tempo dagli utilizzatori di Windows. Fino a poco tempo fa non si sapeva ancora quando sarebbe uscito, ora si comincia a intravedere qualcosa all'orizzonte visto che in settimana inizia il Beta Program del Service Pack 2 di XP.
Microsoft rimuove la Java Virtual Machine dai suoi prodotti
Microsoft rimuove la Java Virtual Machine dai suoi prodotti A causa di un accordo preso da Microsoft con Sun alcuni prodotti, anche molto famosi e in uso, non saranno più distribuiti, anche se potranno essere comunque utilizzati come in precedenza, vediamo quali sono.
Sicurezza : Spyware e Malware, chi ci spia?
Sicurezza : Spyware e Malware, chi ci spia? Pubblichiamo oggi un'approfondita e dettagliata disamina ricca di riferimenti che spiega come difendersi e proteggersi da Spyware, Malware, Hijackers & C. migliorando il livello di sicurezza del PC ed evitando tanti problemi noti e molto spesso noiosi.
Altre foto da Los Angeles e dalla PDC 2003
Altre foto da Los Angeles e dalla PDC 2003 Ecco pubblicate un'altra serie di fotografie scattate da un compagno d'avventura, Emanuele Del Bono, durante il periodo della Microsoft PDC 2003 a Los Angeles. Buona visione!
Microsoft PDC 2003 - Whidbey e Yukon, Universal Studios, Fine Conference e ritorno a Londra
Microsoft PDC 2003 - Whidbey e Yukon, Universal Studios, Fine Conference e ritorno a Londra Alcune novità su Whidbey e Yukon. Negli ultimi giorni siamo stati invitati a Hollywood Hills a partecipare ad un party organizzato e il giorno seguente visita agli Universal Studios di Hollywood. Giovedì 30 nel pomeriggio con un po' di magone si ripartiva per il ritorno a casa.
Microsoft PDC 2003 - Pre Conference, Bill Gates Jim Allchin e Windows Longhorn
Microsoft PDC 2003 - Pre Conference, Bill Gates Jim Allchin e Windows Longhorn La conferenza è cominciata Domenica con delle Pre-Conference d'introduzione. Il secondo giorno subito c'è stata la General Keynote di Bill Gates che con Jim Allchin ha presentato il sistema operativo di nuova generazione : Windows Longhorn
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5