News & Eventi

... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Microsoft raddoppia con il Worm W32.Sasser
Microsoft raddoppia con il Worm W32.Sasser Nonostante il disastro provocato dal famoso Blaster Worm qualche mese fa, il sistema operativo Windows è di nuovo vittima questa volta di una falla nel processo lsass.exe e come la volta scorsa si prevede un'espansione del virus rapida.
Il Forum si rinnova !
Il Forum si rinnova ! A seguito di numerose richieste di modifica in un modo o nell'altro del forum abbiamo proceduto ed iniziato un processo di restyling in modo che sia più facile da usare, più intuitivo e più funzionale.
Google rilancia con la Web Mail, sarà vero ?
Google rilancia con la Web Mail, sarà vero ? E' da qualche giorno che questa notizia circola sulla rete Internet ma nessuno ha ancora capito se Google sta facendo sul serio o meno, sembra infatti che stia per lanciare un servizio di Web Mail molto innovativo, vediamo di cosa si tratta.
Yahoo! manda in pensione Altavista e intanto Google cambia faccia
Yahoo! manda in pensione Altavista e intanto Google cambia faccia Il più famoso portale del mondo dopo una serie mirata di acquisizioni manda in pensione forse lo storico motore di ricerca del Web, Altavista. Google nel frattempo sta preparando il nuovo layout grafico.
Microsoft Vs. EU - La battaglia è persa, Microsoft paghi la maxi multa
Microsoft Vs. EU - La battaglia è persa, Microsoft paghi la maxi multa A quanto pare gli uomini di Microsoft non sono riusciti nel loro intento cioè di non pagare la multa comminata dall'antitrust europeo guidato da Mario Monti relativamente al caso Media Player integrato in Windows.
Rubato il codice di Windows, ora è anche lui Open Source ! :)
Rubato il codice di Windows, ora è anche lui Open Source ! :) A quanto pare c'è stata una fuga di codice sorgente di Windows da un Partner Microsoft; subito il codice in questione è finito nei circuiti dei software Peer to Peer (P2P) e di conseguenza è finito rapidamente nelle mani di numerosi utenti.
News Portal Project BETA
News Portal Project BETA Hot! E' disponibile da oggi questo sistema che vi permette di tenervi aggiornati in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dell'Information Technology sia via Web sia con dispositivi mobili come i PDA. Scoprite come funziona!
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5