Outlook 2007: le mail scaricate non si vedono

mercoledì 14 marzo 2012 - 12.50
Tag Elenco Tags  Windows 7

the_driver Profilo | Senior Member

Ciao a tutti, su un pc client aziendale (windows7) succede la seguente cosa:

quando apro outlook 2007 (configurato con exchange 2007 sp1) appena si collega ad un account pop3 e scarica la posta , le mail che arrivano da un determinato dipendente non vegono visualizzate. Praticamente si vede outlook che scarica qualcosa, ma poi le mail non sono presenti in nessuna cartella! Questo succede solo per 2 caselle email mittenti. Le altre mail arrivano in Posta in Arrivo. Ho verificato il flusso invio - ricevimento via webmail e vi assicuro che la mail dall'account fantasma viene inviata correttamente alla mailbox. Appena la mailbox viene scaricata in outlook le mail del mittente fantasma sparisco e non si vedono in nessuna cartella. Ho provato a ripulire le regole ma niente da fare. Cosa posso fare? ricreare il file DATA di outlook?

pieroalampi Profilo | Expert

se il pc non ha i diritti di amministratore chiedi all'amministratore di rete di convertire il tuo account in admin fai partire il prog di posta scarica e poi rimetti a posto i permessi come prima
------------------------------------------------------
LA PRIMA FRASE DI UN PROGRAMMATORE HELLO WORD ...... ANCHE L'ULTIMA
------------------------------------------------------
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5